KARCHER – header banner dal 8 aprile al 8 maggio 2024
RHENUS – header banner dal 5 marzo al 4 maggio 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 marzo al 31 maggio 2024
CBRE – Header banner dal 14 dicembre 2023 al 14 giugno 2024

OM STILL: è a Lainate la nuova casa della Filiale Lombardia di OM STILL

0
GLOBAL SUMMIT news banner dal 23 aprile al 23 maggio 2024
LINDE – newsbanner dal 1 gennaio al 30 aprile 2024
TOYOTA – newsbanner dal 25 maggio 2023 al 24 maggio 2024

La Filiale Lombardia di OM STILL si rinnova e cambia la sua sede. La nuova casa della Filiale Lombardia è oggi a Lainate, nell’edificio che ospita anche il quartiere generale dell’azienda.

La decisione di adottare una nuova sede permette all’azienda di assecondare al meglio l’espansione della Filiale che, coprendo le Province di Milano e Monza Brianza, gestisce uno dei territori più strategici in Italia e, negli ultimi anni, è cresciuta in termini sia di personale che di flotta a disposizione.

CARGOFIVE – newsbanner dal 26/01 al 26/04/2024
TRANSPOTEC – newsbanner dal 1 gennaio al 11 maggio 2024

Il motto: “una nuova casa per servivi meglio”

Grazie a questo importante passo, la Filiale Lombardia ha potuto migliorare la propria efficienza organizzativa nell’ottica di rispondere in modo sempre maggiore alle esigenze dei clienti, offrendo loro un valore aggiunto nell’esperienza di vendita, noleggio e assistenza.

Non a caso, “Una nuova casa per servirvi meglio” è il motto che accompagna la nuova struttura. Gli ampi spazi, appositamente rinnovati, danno vita ad un ambiente accogliente e accattivante, in linea con il livello di servizio e di prodotti garantito da OM STILL, e offrono ai dipendenti uno spazio di lavoro confortevole.

Inoltre, la prossimità con il quartier generale OM STILL e con l’innovativo centro usati aziendale, che verrà inaugurato a breve, rappresenta un importante elemento strategico da cui la Filiale potrà trarre beneficio in termini di economie di scala e sinergie virtuose.

L’efficienza è di casa a Lainate

“Con la nuova sede la nostra Filiale vuole raggiungere importanti obiettivi, e per questo continuerà ad investire per incrementare il proprio market share in un territorio che, grazie ad una vivacità industriale senza eguali, possiede delle potenzialità uniche in Europa” afferma Paolo Taverna, Direttore della Filiale Lombardia.

“Inoltre, la nuova struttura organizzativa ci permetterà di aumentare la copertura del mercato, riuscendo a raggiungere sempre più clienti sul territorio: un processo che ci vede impegnati già da tempo e che negli ultimi anni ha portato la Filiale a triplicare i propri contatti.

Presso la Filiale di Lainate sono operative 60 persone tra i addetti alle vendite, tecnici esterni, service, addetti all’usato e al noleggio.

Un investimento per crescere

“L’efficienza e la professionalità del nostro personale sono sicuramente tra i maggiori fattori di successo per la Filiale, uniti alla volontà di migliorarsi e di ampliare l’offerta per i nostri clienti” sostiene Paolo Taverna.

“Per esempio, siamo in grado di offrire una flotta di ben 700 macchine disponibili per il noleggio a breve, in gran parte rinnovata negli ultimi anni.

La nuova sede è quindi il simbolo della grande forza di OM STILL, che ancora una volta dimostra di saper guardare al futuro e investire per costruire, passo dopo passo, il futuro dell’azienda.”


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Lascia un commento

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL