GEP – Header banner dal 1 al 31 marzo 2023
GOODMAN – header banner dal 1 marzo al 30 aprile 2023
COLLIERS – header banner dal 1 al 31 marzo 2023
riempitivo gdl header

Nova Systems e Gruppo Levia uniti nel segno della digitalizzazione

0
LINDE – newsbanner dal 1 gennaio al 30 aprile 2023
Riempitivo gdl newsbanner

Nova Systems e Gruppo Levia uniscono le forze e consolidano la propria presenza nel settore delle soluzioni software per il mondo delle spedizioni internazionali, dei trasporti, della dogana e della logistica. Protagonista della partnership è il gestionale ERP BeOne, la suite integrata di servizi tecnologici.

Un nuovo polo della digitalizzazione

Gruppo Levia è entrato a far parte della società IT – che ha il proprio headquarter a Verona – per avviare il nuovo polo della digitalizzazione. Un importante traguardo nel percorso di crescita di Nova Systems, che punta così a garantire un’offerta tecnologica sempre più ampia ai propri clienti, grazie anche al know-how del Gruppo Levia, che spazia dal software al web, dall’hardware all’attività sistemistica, dalle tecnologie in cloud ai servizi di formazione e consulenza.

Software dal respiro internazionale

“Fare squadra con il Gruppo Levia ci permetterà di rafforzare la leadership in Italia e di rendere BeOne una soluzione di riferimento nei mercati europei e non solo – affermano il neo Presidente di Nova Systems Riccardo Tarocco e la Business Developer Barbara Avesani -. Da sempre abbiamo una vocazione rivolta all’innovazione: grazie a questa partnership daremo un ulteriore, forte, impulso agli investimenti in termini di sviluppo e ricerca, un ambito che ci ha sempre contraddistinto insieme alla qualità dell’assistenza fornita ai clienti”.

“Parliamo la stessa lingua di Nova Systems, quella dell’innovazione tecnologica e della digitalizzazione. Legarci alla società IT è stata quindi un’evoluzione naturale – sottolineano Alessandro Parovel e Lucio Pastrello del Gruppo Levia, nuovi soci di Nova Systems -. Abbiamo scelto di abbracciare un progetto ambizioso, che punta a migliorare il lavoro quotidiano di spedizionieri internazionali e logistici, per consentire alle aziende del settore di continuare a crescere con le migliori soluzioni software presenti sul mercato”.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Comments are closed.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gratis le ultime news direttamente sulla tua e-mail

Inserisci i tuoi dati. Riceverai una e-mail con la richiesta di confermare l’iscrizione (controlla anche lo spam!): cliccando sul link la tua iscrizione sarà attiva. Iscrivendoti accetti le nostre condizioni sulla privacy Informativa GDPR