KARCHER – header banner dal 8 aprile al 8 maggio 2024
RHENUS – header banner dal 5 marzo al 4 maggio 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 marzo al 31 maggio 2024
CBRE – Header banner dal 14 dicembre 2023 al 14 giugno 2024

Massimiliano Peres nuovo managing director di Palletways Italia

0
SCENARI IMMOBILIARI – newsbanner dal 9 APRILE AL 23 APRILE 2024
LINDE – newsbanner dal 1 gennaio al 30 aprile 2024
TOYOTA – newsbanner dal 25 maggio 2023 al 24 maggio 2024

Il Gruppo Palletways, network specializzato nella distribuzione espresso di merce pallettizzata, ha nominato Massimiliano Peres nuovo Managing Director di Palletways Italia.

In questo ruolo, Peres lavorerà al fianco di Albino Quaglia per il passaggio di consegne dell’operatività ordinaria e della strategia dell’azienda.

CARGOFIVE – newsbanner dal 26/01 al 26/04/2024
TRANSPOTEC – newsbanner dal 1 gennaio al 11 maggio 2024

Obiettivo: sviluppare il network italiano

“Grazie alle sue ampie competenze e alla conoscenza profonda del settore della logistica e dei trasporti, Massimiliano ha i requisiti necessari per guidare con successo il network Palletways nel nostro Paese”, ha dichiarato Albino Quaglia.

Luis Zubialde, Chief Operating Officer del Gruppo Palletways, ha aggiunto: “Sono lieto di annunciare l’ingresso di Massimiliano Peres in Palletways Italia che contribuirà a rafforzare la leadership di mercato di Palletways nel Bel Paese e a sviluppare ulteriormente la solida rete di concessionari del network italiano”.

Chi è Massimiliano Peres

Classe 1966, torinese, Peres vanta un’esperienza ventennale in società nazionali e multinazionali operanti nel settore dei trasporti e della logistica ricoprendo con successo importanti incarichi direzionali.

Dopo oltre 12 anni nel Gruppo TNT, dove ha maturato diverse esperienze nelle aree commerciale, progettuale, operativa e manageriale, alla fine del 2008 è nominato alla guida di SIT Logistics.

Tra SIT e Palletways, infine, lo scorso anno Peres ha assunto la carica di General Cargo Manager del Gruppo Lannutti, con lo specifico compito di organizzare e sviluppare la divisione ‘General Cargo’.

La nuova rotta di Palletways

“Ho accettato con molto entusiasmo questa nuova opportunità e sono lieto di entrare a far parte della famiglia Palletways e del Gruppo Imperial.

Non vedo l’ora di collaborare con tutto il team per far crescere il nostro network e rafforzare la sua reputazione attraverso l’efficienza ed il raggiungimento di standard di qualità elevati del servizio offerto” ha dichiarato Peres.

“Mi impegnerò affinché sia i nostri clienti che i nostri concessionari possano cogliere al massimo le opportunità di business offerte dalle aree del mercato domestico e internazionale che serviamo, accrescendo la loro competitività nei settori in cui operiamo insieme”.

La nomina di Massimiliano Peres è l’ultima di una serie di novità annunciate da Palletways Italia che segnano una nuova rotta per la società.

Di recente Palletways Italia ha visto, inoltre, l’ingresso di 8 nuovi membri nella sua rete arrivando così a oltre 110 concessionari che coprono in maniera capillare tutto il territorio italiano.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Comments are closed.

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL