KARCHER – header banner dal 8 aprile al 8 maggio 2024
RHENUS – header banner dal 5 marzo al 4 maggio 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 marzo al 31 maggio 2024
CBRE – Header banner dal 14 dicembre 2023 al 14 giugno 2024

ManHandWork ottiene la certificazione del contratto d’appalto con Connecthub

0
SCENARI IMMOBILIARI – newsbanner dal 9 APRILE AL 23 APRILE 2024
GLOBAL SUMMIT news banner dal 23 aprile al 23 maggio 2024
LINDE – newsbanner dal 1 gennaio al 30 aprile 2024
TOYOTA – newsbanner dal 25 maggio 2023 al 24 maggio 2024

ManHandWork ha ottenuto la certificazione del contratto d’appalto stipulato quest’estate con CONNECTHUB, primo Full Enabler Omnichannel Digitale e Logistico in Italia.

Una certificazione importante

Una certificazione doppiamente importante, dal momento che, a riconoscerla e a garantire la conformità alla legge del contratto stipulato, è stata la prestigiosa Fondazione Universitaria Marco Biagi dell’Unimore.

CARGOFIVE – newsbanner dal 26/01 al 26/04/2024
TRANSPOTEC – newsbanner dal 1 gennaio al 11 maggio 2024

“Abbiamo sempre fatto della correttezza e della trasparenza uno dei nostri punti di forza”, spiega Marco Covarelli, presidente di ManHandWork, “cercando di fare la differenza in un settore dove le dinamiche di operato non sono sempre chiare e limpide.

Oggi siamo felici che la qualità e l’affidabilità del nostro lavoro vengano ufficialmente certificate, tutelando noi e soprattutto i clienti che a noi affidano parte del loro business”.

Valorizzare le risorse

“Siamo orgogliosi che questa partnership abbia ricevuto questo importante riconoscimento” dichiara Filippo Ceradelli, General Manager Logistics & Supply Chain di Connecthub, realtà appartenente a LENET Group. “E’ un’ulteriore conferma del successo di questa collaborazione, che stiamo portando avanti con reciproca soddisfazione.

Lavorare con ManHandWork ci permette di valorizzare le risorse del nostro polo logistico di Mantova, nello scenario sempre più competitivo del mondo e-commerce accanto a quello della logistica retail”.

Attestato di qualità dell’appalto

“Noi concepiamo la certificazione prima di tutto come un attestato di qualità, come uno strumento di autorevolezza dato dal fatto che è stata fatta un’attività istruttoria molto importante”, ha spiegato a ManHandWork il professor Alberto Russo, Vicepresidente della commissione di certificazione dei contratti d’appalto della Fondazione Biagi, “ma ha anche degli effetti specifici che sono di natura previdenziale, civile e fiscale”.

“L’appalto è uno strumento organizzativo molto importante per il committente, perché garantisce una grande flessibilità”, prosegue il professore.

“Purtroppo però negli anni si è guadagnato una reputazione non troppo positiva, ma va tutelato: non deve essere utilizzato come una mera riduzione del costo del lavoro, ma come effettivo strumento organizzativo.

Questo è possibile solo quando ci si rivolge a operatori qualificati e seri, che sappiano stare sul mercato puntando su un servizio di alta qualità professionale, come si è dimostrata ManHandWork”


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Lascia un commento

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL