RHENUS – header banner dal 5 marzo al 4 maggio 2024
DHF – header banner dal 1 marzo al 31 marzo 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 marzo al 31 maggio 2024
LOGICOR – header banner dal 1 gennaio al 31 marzo 2024
PRELIOS – HEADER BANNER DAL 22 gennaio al 21 marzo 2024
CBRE – Header banner dal 14 dicembre 2023 al 14 giugno 2024
COLLIERS – header banner dal 1 al 31 marzo 2024

Laboratorio RISE: nuova ricerca sugli impatti del coronavirus su aziende e supply chain

0
CLICK UTILITY – news banner dal 28 febbraio al 27 marzo 2024
LINDE – newsbanner dal 1 gennaio al 30 aprile 2024
TOYOTA – newsbanner dal 25 maggio 2023 al 24 maggio 2024

Laboratorio RISE dell’Università degli Studi di Brescia e ASAP Service Management Forum, la community italiana sui temi del service e servitizzazione, hanno avviato una ricerca che ha l’obiettivo di valutare gli impatti e le ricadute dell’emergenza COVID sulle aziende partecipanti rispetto all’andamento generale del business e alla supply chain di beni e servizi.

Tra gli obiettivo della ricerca, anche la raccolta delle azioni più significative intraprese dalle aziende per affrontare la difficile situazione attuale, da condividere per futuri spunti di miglioramento e supporto.

CARGOFIVE – newsbanner dal 26/01 al 26/04/2024
TRANSPOTEC – newsbanner dal 1 gennaio al 11 maggio 2024

A chi si rivolge la ricerca

L’ indagine si rivolge alle seguenti tipologie di aziende:
• aziende manifatturiere (di qualsiasi settore) e filiali commerciali;
• aziende che commercializzano beni fisici di qualsiasi tipo;
• aziende che erogano servizi associati a beni fisici (es. installazione, manutenzione e riparazioni, controllo remoto, etc.).

La compilazione del questionario richiederà 10 minuti.

L’indagine è supportata da SWITCH, l’iniziativa sul rischio di fornitura di IQ Consulting srl.

Per informazioni: Dott.ssa Chiara Capelli – chiara.capelli@unibs.it


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Lascia un commento

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL