SEALED AIR – header banner dal 20 dicembre al 19 giugno 2022

Kenji Yoshizaki alla guida di Yusen Logistics Italy per proseguire il percorso di sviluppo sostenibile

0
ESPRITEC – newsbanner dal 1 al 31 gennaio 2022
TRANSPOTEC – newsbanner dal 1 al 31 gennaio 2022

Kenji Yoshizaki è il nuovo Amministratore Delegato di Yusen Logistics Italy.

Yoshizaki entra a far parte di Yusen Logistics Group nel 1998 con un ruolo commerciale ma, seguendo la filosofia aziendale, la sua prima esperienza è in magazzino, per capire bene come funziona il lavoro partendo dalle attività core. Negli anni il manager ha progredito facendo carriera all’interno del gruppo, in vari ruoli, sia in patria che all’estero, sino ad arrivare alla responsabilità in Yusen Logistics Italy.

Creare connessioni sempre migliori

Nel suo nuovo ruolo, Kenji Yoshizaki supporterà la visione “Create Better Connections” di Yusen Logistics che mira a connettere persone, aziende e comunità verso un futuro migliore, attraverso la logistica. Questa visione è supportata dalla missione aziendale di diventare la società di logistica preferita al mondo – applicando qualità del servizio e innovazione – per creare una crescita sostenibile per il business e la società.

Tracciando un percorso di crescita

“Sono molto orgoglioso di continuare a lavorare in Yusen Logistics Italy in questo nuovo ruolo di Amministratore Delegato”, ha dichiarato Kenji Yoshizaki. “Mi sto impegnando al massimo per fare in modo che la nostra azienda prosegua il proprio percorso di modernizzazione ed evoluzione per affrontare le sfide future, tutto questo con l’obiettivo di rendere felici impiegati e loro famiglie. Sarà un piacere guidare Yusen Logistics Italy verso gli obiettivi di crescita e sviluppo che ci siamo prefissati”.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Lascia un commento

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gratis le ultime news direttamente sulla tua e-mail

Inserisci i tuoi dati. Riceverai una e-mail con la richiesta di confermare l’iscrizione (controlla anche lo spam!): cliccando sul link la tua iscrizione sarà attiva. Iscrivendoti accetti le nostre condizioni sulla privacy Informativa GDPR