KARCHER – header banner dal 8 aprile al 8 maggio 2024
RHENUS – header banner dal 5 marzo al 4 maggio 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 marzo al 31 maggio 2024
CBRE – Header banner dal 14 dicembre 2023 al 14 giugno 2024

Kenji Yoshizaki alla guida di Yusen Logistics Italy per proseguire il percorso di sviluppo sostenibile

0
SCENARI IMMOBILIARI – newsbanner dal 9 APRILE AL 23 APRILE 2024
LINDE – newsbanner dal 1 gennaio al 30 aprile 2024
TOYOTA – newsbanner dal 25 maggio 2023 al 24 maggio 2024

Kenji Yoshizaki è il nuovo Amministratore Delegato di Yusen Logistics Italy.

Yoshizaki entra a far parte di Yusen Logistics Group nel 1998 con un ruolo commerciale ma, seguendo la filosofia aziendale, la sua prima esperienza è in magazzino, per capire bene come funziona il lavoro partendo dalle attività core. Negli anni il manager ha progredito facendo carriera all’interno del gruppo, in vari ruoli, sia in patria che all’estero, sino ad arrivare alla responsabilità in Yusen Logistics Italy.

CARGOFIVE – newsbanner dal 26/01 al 26/04/2024
TRANSPOTEC – newsbanner dal 1 gennaio al 11 maggio 2024

Creare connessioni sempre migliori

Nel suo nuovo ruolo, Kenji Yoshizaki supporterà la visione “Create Better Connections” di Yusen Logistics che mira a connettere persone, aziende e comunità verso un futuro migliore, attraverso la logistica. Questa visione è supportata dalla missione aziendale di diventare la società di logistica preferita al mondo – applicando qualità del servizio e innovazione – per creare una crescita sostenibile per il business e la società.

Tracciando un percorso di crescita

“Sono molto orgoglioso di continuare a lavorare in Yusen Logistics Italy in questo nuovo ruolo di Amministratore Delegato”, ha dichiarato Kenji Yoshizaki. “Mi sto impegnando al massimo per fare in modo che la nostra azienda prosegua il proprio percorso di modernizzazione ed evoluzione per affrontare le sfide future, tutto questo con l’obiettivo di rendere felici impiegati e loro famiglie. Sarà un piacere guidare Yusen Logistics Italy verso gli obiettivi di crescita e sviluppo che ci siamo prefissati”.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Lascia un commento

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL