TELEROUTE – header banner dal 1 aprile al 30 giugno 2020
CLS – Header banner dal 1 settembre al 31 dicembre 2019
riempitivo gdl header

Iniziati i lavori per la costruzione del nuovo AKNO Livraga Business Park

0
OM STILL – newsbanner dal 1 novembre al 30 novembre 2019
GEP – newsbanner dal 1 al 30 aprile 2020

Il Gruppo AKNO, operatore specializzato nello sviluppo di progetti immobiliari e parchi logistici, ha iniziato i lavori per la realizzazione del suo nuovo progetto AKNO Livraga Business Park.

Il nuovo polo sorgerà a Livraga in posizione strategica a fronte dell’autostrada A1, comodamente raggiungibile dal casello autostradale di Casalpusterlengo.

Primo modulo in costruzione a Livraga

Il progetto prevede la realizzazione di un nuovo polo logistico su 130.000 mq quadri di terreno. Attualmente è partita la costruzione del primo edificio, che coprirà un’area di 50.400 mq circa.

Nei prossimi mesi sono previsti ampliamenti e si continuerà con la costruzione di altre infrastrutture e servizi.

Il modulo già in costruzione a Livraga è destinato a ospitare un primario operatore internazionale.

L’edificio sarà dotato di un impianto di climatizzazione per il mantenimento della temperatura controllata e sarà interamente recintato, con accesso consentito solo attraverso un’unica entrata principale dotato di servizio di sorveglianza attivo 24 ore su 24.

Un parco logistico “chiavi in mano”

Il Gruppo AKNO fornirà al proprio conduttore il business park “chiavi in mano”. Tutti i parchi realizzati tramite le divisione AKNO Business Park  sono progettati, costruiti e consegnati a una clientela globale e locale con diversi profili ed esigenze operative.

Ospitano centri di distribuzione, magazzini e locali di stoccaggio, locali commerciali, aree logistiche, hotel e aree verdi all’interno di un unico complesso.

Efficienza ed ecosostenibilità

La struttura che il Gruppo AKNO sta realizzando a Livraga è stata progettata con un’attenzione particolare per l’ecosostenibilità, sia in fase di costruzione, sia in quella di gestione dell’immobile e sarà dotato di soluzioni tecniche all’avanguardia dal punto di vista del risparmio energetico, in un’ottica sia di tutela ambientale, sia di convenienza economica di gestione.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica
Condividi

Lascia un commento

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gratis le ultime news direttamente sulla tua e-mail

Inserisci i tuoi dati. Riceverai una e-mail con la richiesta di confermare l’iscrizione (controlla anche lo spam!): cliccando sul link la tua iscrizione sarà attiva. Iscrivendoti accetti le nostre condizioni sulla privacy Informativa GDPR