CROWN – header banner dal 1 settembre al 30 novembre 2018
CLS – Header banner dal 14 maggio al 31 dicembre 2018
riempitivo gdl header

I brand Opel e Vauxhall rinnovano la partnership 4PL con GEFCO per altri quattro anni

0
Euro Expo – Newsbanner dal 1 ottobre al 21 novembre 2018
OM STILL newsbanner dal 1 settembre al 30 novembre 2018
TRANSPOTEC – newsbanner dal 1 ottobre al 24 febbraio 2019

Opel/Vauxhall rinnova il contratto con GEFCO per la gestione dell’intera supply-chain per un periodo di quattro anni, a partire dal primo gennaio 2019.

Il contratto include l’intera gestione della logistica inbound e outbound di Opel/Vauxhall in Europa e in Turchia. GEFCO distribuirà agli stabilimenti di Opel/Vauxhall componenti e propulsori dalle sedi dei fornitori di tutto il mondo. Il gruppo distribuirà anche veicoli finiti a concessionari e importatori.

Una solida partnership 4PL

“Siamo lieti che Opel/Vauxhall continui a identificare GEFCO come un partner solido” ha spiegato Antoine Redier, Vicepresidente Esecutivo 4PL di GEFCO.

“Le soluzioni di GEFCO offrono all’azienda cliente una competenza unica nel settore automotive. Attraverso la gestione di tutti i flussi logistici di Opel/Vauxhall in Europa e Turchia, consentiamo all’azienda di focalizzarsi sul suo core business” .

Remi Girardon, Managing Director Manufacturing & Supply Chain di Opel Automobile GmbH commenta: “Siamo entusiasti di proseguire la partnership con GEFCO.

Poter contare su processi logistici flessibili, innovativi, dai costi-benefici trasparenti e perfettamente integrati ai nostri processi industriali è per noi cruciale”.

Sinergie in campo

GEFCO metterà a disposizione di Opel/Vauxhall i propri team di ingegneri nei sei paesi europei in cui il costruttore opera (Francia, Germania, Ungheria, Polonia, Spagna e Regno Unito).

Luc Nadal, Chief Executive Officier di GEFCO, ha aggiunto: “gestire l’intera supply chain del Gruppo PSA ci mette nella condizione ideale di poter attivare sinergie.

Possiamo garantire un alto livello di affidabilità lavorando sui flussi logistici di entrambi i brand”.

I Team di GEFCO in loco ricorreranno alle proprie competenze per ottimizzare la supply chain di Opel/Vauxhall e favorire una riduzione dei costi


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica
Condividi
error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL