RHENUS – header banner dal 5 marzo al 4 maggio 2024
DHF – header banner dal 1 marzo al 31 marzo 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 marzo al 31 maggio 2024
LOGICOR – header banner dal 1 gennaio al 31 marzo 2024
CBRE – Header banner dal 14 dicembre 2023 al 14 giugno 2024
COLLIERS – header banner dal 1 al 31 marzo 2024

Gruppo Torello inaugura un nuovo centro logistico a Senec, in Slovacchia, e continua la sua crescita in est Europa

0
LINDE – newsbanner dal 1 gennaio al 30 aprile 2024
TOYOTA – newsbanner dal 25 maggio 2023 al 24 maggio 2024

Sabato 21 ottobre, si è svolto a Bratislava  il Meeting del Gruppo Torello che apre le porte alla nuova struttura di TN Logistica SK.

Il Gruppo Torello – tra le grandi società di trasporto e logistica operanti sul mercato internazionale – presente in Slovacchia con TN Logistica SK, ha inaugurato un nuovo centro logistico a Senec.

CARGOFIVE – newsbanner dal 26/01 al 26/04/2024
TRANSPOTEC – newsbanner dal 1 gennaio al 11 maggio 2024

3 milioni di euro per il nuovo polo di Senec

“Un investimento da tre milioni di euro che offre strutture moderne e 200 nuovi posti di lavoro” , così Rocco Loria – Executive Manager di TN Logistica SK – ha presentato la realizzazione del nuovo progetto.

L’evento si è svolto in occasione della celebrazione dei dieci anni di TN Logistica SK ed ha visto la partecipazione di tante persone del Gruppo, arrivate a Bratislava per essere presenti all’ insediamento
ufficiale nella nuova sede di Senec.

In apertura del Meeting Umberto Torello – Customer and Fleet Manager – ha ripercorso le tappe principali della crescita di TN Logistica SK.

“Abbiamo portato 30 anni di esperienza e consulenza nei trasporti, umiltà e serietà. Tanto è bastato perché ad ogni anno il numero dei mezzi e delle risorse in azienda crescesse, e con essi il fatturato.”

Una storia inizia 10 anni fa

Ad affiancarlo Rocco Loria, Roman Marcinka – Import/Export Manager e Monika Kotlarčíková – Economic & Human Resources Manager – direttamente coinvolti nella gestione locale di TN Logistica SK, insieme a Concetta e AntonioTorello – “10 anni fa, giorno per giorno, mettevamo su un piccolo, primo nucleo di quella che sarebbe diventata una realtà importante, decisiva all’interno del Gruppo” – ma soprattutto sotto gli occhi attenti del Presidente Nicola Torello .

TN Logistica SK ha oggi una flotta di oltre 600 veicoli (sui 1.900 dell’intero Gruppo) e impiega più di 800 dipendenti (sui 1.400 del Gruppo).

TN Logistica SK è stata la risposta del Gruppo Torello alla richiesta del mercato di un’apertura verso l’Est Europa, location baricentrica per il mercato dei trasporti.

L’azienda, specializzata in consulenza e organizzazione per i trasporti internazionali – già operante nel settore da diversi anni – ha raccolto la sfida investendo direttamente in territorio slovacco.

Un investimento a sostegno della crescita

Il nuovo polo di Senec sorge nei pressi del raccordo autostradale dell’autostrada D1, posizione con eccellenti collegamenti e importanti nodi di trasporto verso l’Europa centrale e orientale, come Bratislava (a 20 km), Vienna (a 60 km), Brno (a 130 km) e Budapest (a 220 km).

Pianificazione strategica delle infrastrutture, sviluppo sul territorio, attenzione agli aspetti ambientali e di politica dei trasporti. Ma soprattutto crescita dei profili professionali e umani.

Questo l’approccio imprenditoriale che ha caratterizzato la crescita di questi anni, e le strategie per il futuro  del Gruppo Torello.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Comments are closed.

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL