KARCHER – header banner dal 8 aprile al 8 maggio 2024
RHENUS – header banner dal 5 marzo al 4 maggio 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 marzo al 31 maggio 2024
CBRE – Header banner dal 14 dicembre 2023 al 14 giugno 2024

Giobbio entra in Palletways: il Network del trasporto espresso su pallet cresce e punta sulla Brianza

0
GLOBAL SUMMIT news banner dal 23 aprile al 23 maggio 2024
LINDE – newsbanner dal 1 gennaio al 30 aprile 2024
TOYOTA – newsbanner dal 25 maggio 2023 al 24 maggio 2024

Palletways, società specializzata nel trasporto espresso su pallet, ha affidato la Concessione per alcune zone di Milano e di Monza Brianza alla Autotrasporti Giobbio di Lazzate.

“Il significativo aumento dei flussi in tutta l’area ha reso necessario un robusto consolidamento delle strutture presenti sul territorio”, ha dichiarato Albino Quaglia, presidente di Palletways Italia.

CARGOFIVE – newsbanner dal 26/01 al 26/04/2024
TRANSPOTEC – newsbanner dal 1 gennaio al 11 maggio 2024

“Giobbio è il nuovo presidio della rete in Brianza, dove l’espansione dei volumi risulta particolarmente importante e strategica.

In questi mesi, abbiamo sperimentato una collaborazione efficace e feconda: l’azienda ha già dimostrato di avere tutte le carte in regola per diventare uno dei nostri partner di riferimento”.

Operativo dal 2002, Palletways Italia (Imperial Logistics International) è costituito da 105 concessioni distribuite capillarmente sul territorio nazionale.

Il Network ritira, smista e distribuisce attraverso i tre hub di Bologna, Milano e Avellino oltre 9000 pallet a notte.

Il nuovo ingresso di Giobbio

L’azienda guidata da Giuseppe Giobbio è stata fondata nel 1927 dai nonni degli attuali proprietari.

Oggi dispone di 14 automezzi, 4.000 mq di magazzino e offre un’ampia gamma di soluzioni: tra cui sevizi logistici relativi alla distribuzione delle merci, depositi, consegne dedicate a carico completo e groupage, trazioni nazionali ed internazionali e collegamenti con operatori doganali con la vicina Svizzera.

Entrando nella rete di Palletways, Giobbio ha scelto di diversificare i servizi per i propri clienti.

Il nuovo concessionario è responsabile delle spedizioni del Network per Milano Nord e per la parte nord occidentale di Monza e Brianza.

Il network Palletways: “un circuito di eccellenza”

“La partnership con Palletways Italia rappresenta un’occasione imperdibile per accelerare lo sviluppo dell’azienda, facendo leva sulle caratteristiche di affidabilità e sicurezza che contraddistinguono il Network Palletways”, ha dichiarato Giuseppe Giobbio, titolare dell’omonima azienda.

“Affiliandoci al primo Network italiano specializzato nel trasporto espresso su pallet, entriamo a far parte di un circuito che è sinonimo di eccellenza in tutta Europa”.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Lascia un commento

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL