TURCK BANNER header banner dal 1 marzo al 30 aprile 2021
TELEROUTE – header banner dal 1 marzo al 31 marzo 2021
riempitivo gdl header

Giobbio entra in Palletways: il Network del trasporto espresso su pallet cresce e punta sulla Brianza

0

Palletways, società specializzata nel trasporto espresso su pallet, ha affidato la Concessione per alcune zone di Milano e di Monza Brianza alla Autotrasporti Giobbio di Lazzate.

“Il significativo aumento dei flussi in tutta l’area ha reso necessario un robusto consolidamento delle strutture presenti sul territorio”, ha dichiarato Albino Quaglia, presidente di Palletways Italia.

“Giobbio è il nuovo presidio della rete in Brianza, dove l’espansione dei volumi risulta particolarmente importante e strategica.

In questi mesi, abbiamo sperimentato una collaborazione efficace e feconda: l’azienda ha già dimostrato di avere tutte le carte in regola per diventare uno dei nostri partner di riferimento”.

Operativo dal 2002, Palletways Italia (Imperial Logistics International) è costituito da 105 concessioni distribuite capillarmente sul territorio nazionale.

Il Network ritira, smista e distribuisce attraverso i tre hub di Bologna, Milano e Avellino oltre 9000 pallet a notte.

Il nuovo ingresso di Giobbio

L’azienda guidata da Giuseppe Giobbio è stata fondata nel 1927 dai nonni degli attuali proprietari.

Oggi dispone di 14 automezzi, 4.000 mq di magazzino e offre un’ampia gamma di soluzioni: tra cui sevizi logistici relativi alla distribuzione delle merci, depositi, consegne dedicate a carico completo e groupage, trazioni nazionali ed internazionali e collegamenti con operatori doganali con la vicina Svizzera.

Entrando nella rete di Palletways, Giobbio ha scelto di diversificare i servizi per i propri clienti.

Il nuovo concessionario è responsabile delle spedizioni del Network per Milano Nord e per la parte nord occidentale di Monza e Brianza.

Il network Palletways: “un circuito di eccellenza”

“La partnership con Palletways Italia rappresenta un’occasione imperdibile per accelerare lo sviluppo dell’azienda, facendo leva sulle caratteristiche di affidabilità e sicurezza che contraddistinguono il Network Palletways”, ha dichiarato Giuseppe Giobbio, titolare dell’omonima azienda.

“Affiliandoci al primo Network italiano specializzato nel trasporto espresso su pallet, entriamo a far parte di un circuito che è sinonimo di eccellenza in tutta Europa”.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica
Condividi

Lascia un commento

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gratis le ultime news direttamente sulla tua e-mail

Inserisci i tuoi dati. Riceverai una e-mail con la richiesta di confermare l’iscrizione (controlla anche lo spam!): cliccando sul link la tua iscrizione sarà attiva. Iscrivendoti accetti le nostre condizioni sulla privacy Informativa GDPR