KARCHER – header banner dal 8 aprile al 8 maggio 2024
RHENUS – header banner dal 5 marzo al 4 maggio 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 marzo al 31 maggio 2024
CBRE – Header banner dal 14 dicembre 2023 al 14 giugno 2024

FM Logistic partner di Yves Rocher Italia per la logistica sul territorio nazionale

0
SCENARI IMMOBILIARI – newsbanner dal 9 APRILE AL 23 APRILE 2024
LINDE – newsbanner dal 1 gennaio al 30 aprile 2024
TOYOTA – newsbanner dal 25 maggio 2023 al 24 maggio 2024

FM Logistic, gruppo attivo nel settore dello stoccaggio, del trasporto e del packaging, presente in 14 paesi e con un giro d’affari di 1,075 miliardi di euro, ha siglato un accordo con Yves Rocher Italia per la gestione integrale dei servizi logistici su tutto il territorio nazionale per i prossimi sei anni.

Una logistica in crescita

Dall’avvio della collaborazione, partita ad aprile, FM Logistic ha già gestito 350.000 ordini e continuerà a farlo in vista del considerevole aumento di spedizioni previsto entro la fine dell’anno.

CARGOFIVE – newsbanner dal 26/01 al 26/04/2024
TRANSPOTEC – newsbanner dal 1 gennaio al 11 maggio 2024

L’obiettivo nel 2019 è di garantire la gestione dell’intera filiera logistica per l’azienda francese leader nel settore della cosmetica.

FM Logistic si occuperà della gestione integrata dello stock a magazzino di Yves Rocher direttamente con personale aziendale e attraverso un sistema WMS che permette la completa tracciatura della merce.

L’automatizzazione del processo sviluppata con il supporto di strumenti di ultima generazione permetterà di incrementare la produttività migliorando qualità ed efficienza di tutta la supply chain di Yves Rocher.

Valore aggiunto in magazzino

“Siamo felici di questa nuova collaborazione e della fiducia riservataci da una realtà come Yves Rocher, che ha deciso di terziarizzare completamente la gestione del suo magazzino a FM Logistic – ha dichiarato Ugo Lemorini, General Manager di FM Logistic Italia.

Grazie alla nostra esperienza nel settore possiamo garantire al nostro partner una gestione del magazzino ad alto valore aggiunto e assicurare un capillare distribuzione sul territorio nazionale”.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Comments are closed.

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL