KARCHER – header banner dal 8 aprile al 8 maggio 2024
RHENUS – header banner dal 5 marzo al 4 maggio 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 marzo al 31 maggio 2024
CBRE – Header banner dal 14 dicembre 2023 al 14 giugno 2024

FLC Young: Cristiano Ardigò raccoglie il testimone da Faustino Musicco

0
GLOBAL SUMMIT news banner dal 23 aprile al 23 maggio 2024
LINDE – newsbanner dal 1 gennaio al 30 aprile 2024
TOYOTA – newsbanner dal 25 maggio 2023 al 24 maggio 2024

“Sono onorato di rappresentare questo gruppo di giovani professionisti nel settore della logistica”, ha esordito così ringraziando Cristiano Ardigò il nuovo presidente di FLC Young che succede a Faustino Musicco.

Una squadra che guarda al futuro

L’associazione di professionisti under 35 parte del Freight Leaders Council – associazione legata al mondo dei trasporti e della logistica, con particolare attenzione ai temi della sostenibilità –  si è infatti rinnovata con un nuovo direttivo. Nel nuovo mandato Ardigò sarà affiancato dalla vicepresidente Martina Ruggeri e dal segretario Francesco Pace. Dal 2019 Cristiano Ardigò è attivo in DHL Express Italy dove ha le responsabilità di Partnership Business Analyst e Fleet Specialist.

CARGOFIVE – newsbanner dal 26/01 al 26/04/2024
TRANSPOTEC – newsbanner dal 1 gennaio al 11 maggio 2024

“I nostri obiettivi sono chiari: in primo luogo, proseguire con gli appuntamenti del format “Pillole di Logistica”, iniziativa nata per promuovere lo scambio e la generazione di nuove idee. Vogliamo inoltre organizzare due company visits entro l’anno, per affiancare all’attività virtuale anche dei necessari momenti di incontro fisici. Infine, abbiamo intenzione di avviare collaborazioni con Università e altre associazioni, in modo da ampliare il network del FLC Young e avviare lo scouting di nuove leve”.

Lavorare uniti a vantaggio di tutti

Punto di forza di FLC Young è la capacità di creare partecipazione e diffondere la cultura di settore. Da qui l’invito della vicepresidente Martina Ruggeri: “tutti i soci a prendere parte attivamente alle attività facendosi anche portavoce, verso amici e conoscenti, dell’associazione. Solo unendo le nostre idee e forze potremo produrre contributi interessanti e a beneficio di tutti”.

 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Comments are closed.

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL