PRELIOS – HEADER BANNER DAL 14 SETTEMBRE AL 14 NOVEMBRE 2023
HUNDAY – header banner dal 13 settembre al 13 ottobre 2023
HUME – header banner dal 1 al 30 settembre 2023
DEA CAPITAL – header banner dal 12 giugno al 12 novembre 2023
MANHATTAN ASSOCIATES – header banner dal 1 settembre al 30 novembre 2023
COLLIERS – header banner dal 1 al 30 settembre 2023

ESW e FedEx Express: al via la partnership strategica

0
IMMOCOM – newsbanner dal 1 al 30 settembre 2023
TOYOTA – newsbanner dal 25 maggio 2023 al 24 maggio 2024

ESW, azienda globale di commercio elettronico diretto al consumatore, e FedEx Express, società controllata di FedEx Corp, hanno siglato una partnership strategica che offre capacità integrate di e-commerce e spedizione per i brand con sede in Europa che cercano di accelerare la propria crescita vendendo e spedendo a livello globale.

I dettagli dell’accordo

Con questa nuova offerta, i clienti di FedEx Express in Italia, Belgio, Francia, Germania e Paesi Bassi e i clienti di ESW con sede in Europa avranno accesso a un’esperienza online altamente localizzata e orientata al cliente, sfruttando la rete logistica globale di FedEx Express per una consegna e resi senza ostacoli, il tutto attraverso una singola integrazione.

MIP POLITECNICO DI MILANO – newsbanner dal 22 settembre al 21 novembre 2023
CLICK UTILITY – news banner dal 13 settembre al 13 ottobre 2023
BAOLI – newsbanner dal 1 maggio al 31 maggio 2022
CLS – news banner dal 1 settembre al 30 settembre 2023

Quest’alleanza offre ai marchi la possibilità di accedere a una soluzione completa che combina la tecnologia di ESW e la competenza di localizzazione con un servizio logistico che accelera significativamente la velocità globale di consegna dei prodotti per i brand con sede in Europa, attraverso un approccio a basso impatto economico e utilizzando una singola integrazione. Insieme, FedEx Express ed ESW rafforzano ulteriormente l’impegno reciproco nel diminuire gli ostacoli che spesso impediscono ai marchi e ai rivenditori di vendere direttamente ai consumatori oltre i confini.

Parola d’ordine innovazione

“L’alleanza tra FedEx Express e ESW è un perfetto esempio di come stiamo innovando per rispondere alle esigenze dei nostri clienti, offrendo nuove capacità per consentire la crescita delle loro aziende attraverso un ecosistema di commercio elettronico ampliato. Questa alleanza con ESW offre ai clienti di FedEx Express la possibilità di vendere e spedire in modo semplice, grazie alle nuove opportunità globali di DTC”, ha commentato Toby Hay, Direttore Marketing e-commerce di FedEx Express.

 

 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Comments are closed.

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gratis le ultime news direttamente sulla tua e-mail

Inserisci i tuoi dati. Riceverai una e-mail con la richiesta di confermare l’iscrizione (controlla anche lo spam!): cliccando sul link la tua iscrizione sarà attiva. Iscrivendoti accetti le nostre condizioni sulla privacy Informativa GDPR