KARCHER – header banner dal 8 aprile al 8 maggio 2024
RHENUS – header banner dal 5 marzo al 4 maggio 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 marzo al 31 maggio 2024
CBRE – Header banner dal 14 dicembre 2023 al 14 giugno 2024

“Driving for Excellence”: Mick Schumacher ambasciatore del marchio SSI Schäfer

0
SCENARI IMMOBILIARI – newsbanner dal 9 APRILE AL 23 APRILE 2024
LINDE – newsbanner dal 1 gennaio al 30 aprile 2024
TOYOTA – newsbanner dal 25 maggio 2023 al 24 maggio 2024

Mick Schumacher, il campione in carica di Formula 3, che quest’anno gareggia nel Campionato FIA di Formula 2, ha avviato una partnership a lungo termine SSI Schäfer, diventandone ambasciatore.

Il 20enne, figlio del sette volte campione del mondo di Formula 1 Michael Schumacher, è oggi uno dei migliori giovani piloti al mondo: non è quindi un caso che l’obiettivo di questa partnership sia “Driving for Excellence – insieme per ottenere le migliori prestazioni”

CARGOFIVE – newsbanner dal 26/01 al 26/04/2024
TRANSPOTEC – newsbanner dal 1 gennaio al 11 maggio 2024

“Driving for Excellence”

“Driving for Excellence – insieme per ottenere le migliori prestazioni” è l’obiettivo di questa partnership. “Mick porta con sé una grande passione che ha colpito tutti noi di SSI Schäfer.

Dare tutto, acquisire esperienza, accettare nuove sfide e lavorare insieme alla ricerca di soluzioni: questo è ciò che accomuna il campione alla nostra azienda.

Fedele al nostro slogan aziendale “Think tomorrow – Pensare il domani”, SSI Schäfer guarda al futuro per raggiungere ambiziosi obiettivi per i nostri clienti”, ha dichiarato Michael Mohr, Vicepresidente esecutivo Sales e Marketing di SSI Schäfer.

Mick Schumacher: una partnership ad alte prestazioni

Mick Schumacher gareggia per il team italiano PREMA dal 2016.

Campione europeo di Formula 3 nel 2018, quest’anno ha iniziato a competere in Formula 2 ed è entrato a far parte del programma “Ferrari Driver Academy“ che promuove i giovani talenti.

Ad aprile 2019 ha effettuato il suo primo test su una vettura di Formula 1, debuttando alla guida della Ferrari SF90 sul Bahrain International Circuit per poi tornare in pista il giorno successivo, al volante della Alfa Romeo C38.

“Sono lieto di dare il benvenuto a SSI Schäfer come partner perché condividiamo gli stessi valori: un atteggiamento concreto, la ricerca del successo, soluzioni innovative, ma anche il pensiero e l’azione a lungo termine. Pensare il domani”, ha dichiarato Schumacher.

Attività congiunte

La partnership tra SSI Schaäfer e il pilota di Formula 2 è accompagnata da diverse attività congiunte.

In particolare quest’autunno, Mick Schumacher parteciperà a una tavola rotonda in occasione di uno dei più grandi eventi del settore dell’intralogistica, con clienti internazionali, conferenze di esperti, keynote e dimostrazioni dal vivo dei sistemi logistici.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Comments are closed.

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL