CLS – Header banner dal 1 aprile al 30 giugno 2019
riempitivo gdl header

“Driving for Excellence”: Mick Schumacher ambasciatore del marchio SSI Schäfer

0
GEP – newsbanner dal 1 al 30 giugno 2019
BAOLI – newsbanner dal 1 maggio al 30 giugno 2019

Mick Schumacher, il campione in carica di Formula 3, che quest’anno gareggia nel Campionato FIA di Formula 2, ha avviato una partnership a lungo termine SSI Schäfer, diventandone ambasciatore.

Il 20enne, figlio del sette volte campione del mondo di Formula 1 Michael Schumacher, è oggi uno dei migliori giovani piloti al mondo: non è quindi un caso che l’obiettivo di questa partnership sia “Driving for Excellence – insieme per ottenere le migliori prestazioni”

“Driving for Excellence”

“Driving for Excellence – insieme per ottenere le migliori prestazioni” è l’obiettivo di questa partnership. “Mick porta con sé una grande passione che ha colpito tutti noi di SSI Schäfer.

Dare tutto, acquisire esperienza, accettare nuove sfide e lavorare insieme alla ricerca di soluzioni: questo è ciò che accomuna il campione alla nostra azienda.

Fedele al nostro slogan aziendale “Think tomorrow – Pensare il domani”, SSI Schäfer guarda al futuro per raggiungere ambiziosi obiettivi per i nostri clienti”, ha dichiarato Michael Mohr, Vicepresidente esecutivo Sales e Marketing di SSI Schäfer.

Mick Schumacher: una partnership ad alte prestazioni

Mick Schumacher gareggia per il team italiano PREMA dal 2016.

Campione europeo di Formula 3 nel 2018, quest’anno ha iniziato a competere in Formula 2 ed è entrato a far parte del programma “Ferrari Driver Academy“ che promuove i giovani talenti.

Ad aprile 2019 ha effettuato il suo primo test su una vettura di Formula 1, debuttando alla guida della Ferrari SF90 sul Bahrain International Circuit per poi tornare in pista il giorno successivo, al volante della Alfa Romeo C38.

“Sono lieto di dare il benvenuto a SSI Schäfer come partner perché condividiamo gli stessi valori: un atteggiamento concreto, la ricerca del successo, soluzioni innovative, ma anche il pensiero e l’azione a lungo termine. Pensare il domani”, ha dichiarato Schumacher.

Attività congiunte

La partnership tra SSI Schaäfer e il pilota di Formula 2 è accompagnata da diverse attività congiunte.

In particolare quest’autunno, Mick Schumacher parteciperà a una tavola rotonda in occasione di uno dei più grandi eventi del settore dell’intralogistica, con clienti internazionali, conferenze di esperti, keynote e dimostrazioni dal vivo dei sistemi logistici.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica
Condividi
error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL