CECCARELLI – header banner dal 1 giugno al 31 giugno 2021
AMAZON – header banner dal 17 maggio al 17 giugno 2021
riempitivo gdl header

Dematic: Andrea Campora nuovo Vice Presidente Senior e Amministratore Delegato della Regione dell’Europa del Sud

0
FONDAZIONE ITL – newsbanner dal 8 giugno al 7 luglio 2021
BAOLI – newsbanner dal 1 maggio al 30 giugno 2021
SICK – newsbanner al 10 giugno al 10 luglio 2021

Novità in casa Dematic: Andrea Campora è il nuovo Vice Presidente Senior e Amministratore Delegato della Regione dell’Europa del Sud.

In questo ruolo, Campora guiderà la regione dell’Europa del sud, che comprende i mercati in Italia, Francia, Spagna e Portogallo.

Campora: 25 anni di esperienza internazionale

Campora entra in Dematic dopo aver lasciato Sopra Steria, leader europeo nella consulenza, nei servizi digitali e nello sviluppo di software, dove aveva la piena responsabilità del conto profitti e perdite per le loro divisioni Energia e Telecomunicazioni.

Prima di entrare in Sopra Steria, è stato SVP delle soluzioni di cybersicurezza aziendale, informatica e tecnologia delle comunicazioni per Leonardo SpA, una multinazionale italiana specializzata in aerospaziale, difesa e sicurezza.

Laureato in fisica, con specializzazione in Elettronica e Stato solido, dell’Università di Genova, Campora ha seguito un Executive Leadership Program presso la Columbia University di New York City.

Sud Europa: un mercato di crescita fondamentale

“Andrea porta con sé oltre 25 anni di esperienza internazionale in ambienti aziendali high tech, tra cui sicurezza, automazione e digitalizzazione in una moltitudine di ruoli direzionali.

Il Sud Europa è un mercato di crescita fondamentale per Dematic e sono fiducioso che abbia le giuste capacità e conoscenze necessarie per guidarci verso un ulteriore successo” queste le parole di Hasan Dandashly, Presidente e CEO Dematic a commento della nomina.

“Il team Dematic del Sud Europa ha lavorato incredibilmente bene negli ultimi anni,” ha sottolineato Campora. “Non vedo l’ora di entrare a far parte di questo gruppo di persone di talento e di guidarlo verso la crescita all’interno della nostra regione, integrandoci maggiormente con l’operatività globale Dematic.

 

 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Lascia un commento

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gratis le ultime news direttamente sulla tua e-mail

Inserisci i tuoi dati. Riceverai una e-mail con la richiesta di confermare l’iscrizione (controlla anche lo spam!): cliccando sul link la tua iscrizione sarà attiva. Iscrivendoti accetti le nostre condizioni sulla privacy Informativa GDPR