KARCHER – header banner dal 8 aprile al 8 maggio 2024
RHENUS – header banner dal 5 marzo al 4 maggio 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 marzo al 31 maggio 2024
CBRE – Header banner dal 14 dicembre 2023 al 14 giugno 2024

Dematic: Andrea Campora nuovo Vice Presidente Senior e Amministratore Delegato della Regione dell’Europa del Sud

0
SCENARI IMMOBILIARI – newsbanner dal 9 APRILE AL 23 APRILE 2024
LINDE – newsbanner dal 1 gennaio al 30 aprile 2024
TOYOTA – newsbanner dal 25 maggio 2023 al 24 maggio 2024

Novità in casa Dematic: Andrea Campora è il nuovo Vice Presidente Senior e Amministratore Delegato della Regione dell’Europa del Sud.

In questo ruolo, Campora guiderà la regione dell’Europa del sud, che comprende i mercati in Italia, Francia, Spagna e Portogallo.

CARGOFIVE – newsbanner dal 26/01 al 26/04/2024
TRANSPOTEC – newsbanner dal 1 gennaio al 11 maggio 2024

Campora: 25 anni di esperienza internazionale

Campora entra in Dematic dopo aver lasciato Sopra Steria, leader europeo nella consulenza, nei servizi digitali e nello sviluppo di software, dove aveva la piena responsabilità del conto profitti e perdite per le loro divisioni Energia e Telecomunicazioni.

Prima di entrare in Sopra Steria, è stato SVP delle soluzioni di cybersicurezza aziendale, informatica e tecnologia delle comunicazioni per Leonardo SpA, una multinazionale italiana specializzata in aerospaziale, difesa e sicurezza.

Laureato in fisica, con specializzazione in Elettronica e Stato solido, dell’Università di Genova, Campora ha seguito un Executive Leadership Program presso la Columbia University di New York City.

Sud Europa: un mercato di crescita fondamentale

“Andrea porta con sé oltre 25 anni di esperienza internazionale in ambienti aziendali high tech, tra cui sicurezza, automazione e digitalizzazione in una moltitudine di ruoli direzionali.

Il Sud Europa è un mercato di crescita fondamentale per Dematic e sono fiducioso che abbia le giuste capacità e conoscenze necessarie per guidarci verso un ulteriore successo” queste le parole di Hasan Dandashly, Presidente e CEO Dematic a commento della nomina.

“Il team Dematic del Sud Europa ha lavorato incredibilmente bene negli ultimi anni,” ha sottolineato Campora. “Non vedo l’ora di entrare a far parte di questo gruppo di persone di talento e di guidarlo verso la crescita all’interno della nostra regione, integrandoci maggiormente con l’operatività globale Dematic.

 

 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Lascia un commento

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL