KARCHER – header banner dal 8 aprile al 8 maggio 2024
RHENUS – header banner dal 5 marzo al 4 maggio 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 marzo al 31 maggio 2024
CBRE – Header banner dal 14 dicembre 2023 al 14 giugno 2024

Datalogic inaugura i nuovi uffici per la sede di Milano

0
SCENARI IMMOBILIARI – newsbanner dal 9 APRILE AL 23 APRILE 2024
GLOBAL SUMMIT news banner dal 23 aprile al 23 maggio 2024
LINDE – newsbanner dal 1 gennaio al 30 aprile 2024
TOYOTA – newsbanner dal 25 maggio 2023 al 24 maggio 2024

Datalogic, top player nei settori dell’acquisizione automatica dei dati e dell’automazione industriale e produttore di lettori di codici a barre, mobile computer, sensori per la rilevazione, misura e sicurezza, sistemi di visione e marcatura laser, ha inaugurato i nuovi uffici di Cologno Monzese (MI), a conferma della volontà del Gruppo di investire sempre di più nei propri mercati di riferimento e fornire ai clienti un supporto e un servizio ancora più efficaci e mirati.

La nuova sede ospita diversi uffici commerciali, di entrambe le divisioni Datalogic ADC e Datalogic Automation, laboratori tecnici e una grande show room dove poter toccare con mano tutte le ultime tecnologie di Identificazione Automatica e Automazione Industriale firmate Datalogic.

CARGOFIVE – newsbanner dal 26/01 al 26/04/2024
TRANSPOTEC – newsbanner dal 1 gennaio al 11 maggio 2024

Datalogic investe circa il 10% del suo fatturato in Ricerca e Sviluppo e ogni anno presenta oltre 25 nuovi prodotti e soluzioni che vengono utilizzati in oltre un terzo dei supermercati e dei punti di vendita nel mondo, come pure in un terzo degli aeroporti, dei servizi postali e di spedizione.

Nuovi uffici e novità di prodotto

Tra le principali novità presenti presso i nuovi uffici c’è anche DL-AXIST, il nuovo PDA professionale di Datalogic, dotato di tecnologia all’avanguardia, robusto ed affidabile, con sistema operativo Android e display Full Touch da 5”, di cui sarà possibile apprezzare valore e potenzialità innovative attraverso un’esperienza concreta e personalizzata, supportati dai massimi esperti Datalogic.
Fra le novità provenienti dal mondo Automation, si potrà toccare con mano la nuova famiglia di barriere di sicurezza SLIM.

Adattabili perfettamente a qualsiasi macchinario grazie all’ampio range di dimensioni possibili e alla grande flessibilità meccanica. Le barriere SLIM sono la soluzione più semplice ed efficace per proteggere macchine automatiche o semi-automatiche pericolose dove sono frequenti gli interventi da parte degli operatori ed è indispensabile il risparmio di spazio.

Tecnologia al centro

Emanuela Iapelli, Country Manager Italy Datalogic ADC, ha commentato: “I nuovi uffici e la show room hanno l’obiettivo di far vivere, a clienti e partner, l’esperienza Datalogic attraverso l’interazione con le nostre tecnologie. Siamo molti contenti di poterli accogliere in questa nuova struttura e siamo pronti a soddisfare appieno tutte le loro richieste”.

Angelo Nicoletti, Country Manager Italy Datalogic Automation, ha sottolineato: “Questo investimento si inserisce nella strategia di crescita di Datalogic ed è uno degli ingredienti principali per il successo nel mercato italiano. Come spesso sottolineato dall’Ing. Romano Volta, Presidente e Amministratore Delegato del nostro Gruppo, l’attenzione al cliente è un fattore fondamentale e questi nuovi uffici ne sono la testimonianza”.

 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Lascia un commento

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL