ATHENA – Header banner dal 1 maggio al 31 maggio 2022
HYUNDAI – header banner dal 1 maggio al 31 maggio 2022
SEALED AIR – header banner dal 20 dicembre al 19 giugno 2022
COLLIERS – header banner dal 1 febbraio al 31 maggio 2022

Cresce la rete SOS-LOGistica: Daniele Testi confermato Presidente

0
IKN  – newsbanner dal 7 maggio al 7 giugno 2022
NEWLAND – newsbanner dal 4 aprile al 4 luglio 2022
UBIQUICOM – newsbanner dal 4 aprile al 3 giugno 2022
WORLD CAPITAL – newsbanner dal 1 marzo al 31 maggio 2022
BAOLI – newsbanner dal 1 maggio al 31 maggio 2022
STILL – newsbanner dal 1 maggio al 30 settembre 2022

Tante le novità e una conferma all’assemblea dei soci di SOS-LOGistica che ha rinnovato la fiducia a Daniele Testi quale Presidente e ha salutato l’ingresso di nuovi professionisti e nuove aziende nel proprio ecosistema che mette in rete realtà attente alla sostenibilità, aggregando oltre 14.000 dipendenti ed un fatturato complessivo di 5,6 miliardi di euro.

Daniele Testi nel ruolo di Presidente della Associazione per il prossimo biennio, che ha dichiarato: “Voglio ringraziare tutti i soci e i membri del consiglio direttivo per la fiducia accordatami. Non potrei immaginarmi una
squadra migliore di quella che mi affianca in SOS-LOGistica. A nome del consiglio voglio dare il benvenuto ai nuovi membri e ai nuovi soci, professionisti e aziende, che si posizionano, per competenze e modello di business, su diversi anelli della catena logistica e di produzione. Tutti condividono i valori e lo spirito della nostra associazione, che si propone di sensibilizzare da una parte le imprese a vedere nella sostenibilità una straordinaria opportunità di crescita e innovazione e dall’altra i consumatori finali a comprendere il valore della logistica e l’impatto nei loro comportamenti di acquisto”.

In occasione dell’assemblea – tenutasi in videconferenza – sono stati inoltre eletti i 20 membri del consiglio direttivo la cui lista è disponibile al seguente link. Tra le novità di questo inizio 2020 anche la costituzione del nuovo collegio di Probiviri.

L’ecosistema di SOS-LOGistica

L’assemblea dell’associazione per la logistica sostenibile – che rappresenta oltre 100 soci tra aziende e singoli professionisti impegnati nel miglioramento della sostenibilità ambientale, sociale ed economica dei processi di supply chain e trasporto – è stata l’occasione per confermare l’adesione al network per il 2020 delle seguenti aziende:

Air Liquide Biometano – azienda produttrice di biometano; Kuenz Italia – azienda produttrice di gru per centri intermodali; Gruppo Laghezza – società di servizi doganali, magazzini e trasporti; La Spezia Shunting Railways – operatore che gestisce il servizio di manovra ferroviaria nel porto della Spezia; Unilever Logistics Italia – società di servizi logistici del colosso di beni di largo consumo; aBCD Consulting, società specializzata nella consulenza e temporary management per la funzione logistica e internazionalizzazione ed infine Xmove – start up impegnata nel settore del noleggio e sharing di veicoli elettrici e ibridi.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Lascia un commento

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gratis le ultime news direttamente sulla tua e-mail

Inserisci i tuoi dati. Riceverai una e-mail con la richiesta di confermare l’iscrizione (controlla anche lo spam!): cliccando sul link la tua iscrizione sarà attiva. Iscrivendoti accetti le nostre condizioni sulla privacy Informativa GDPR