KARCHER – header banner dal 8 aprile al 8 maggio 2024
RHENUS – header banner dal 5 marzo al 4 maggio 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 marzo al 31 maggio 2024
CBRE – Header banner dal 14 dicembre 2023 al 14 giugno 2024

CLS sigla un accordo con CVS Ferrari

0
GLOBAL SUMMIT news banner dal 23 aprile al 23 maggio 2024
LINDE – newsbanner dal 1 gennaio al 30 aprile 2024
TOYOTA – newsbanner dal 25 maggio 2023 al 24 maggio 2024

CLS, società del gruppo TESYA esperta in soluzioni avanzate per la movimentazione di materiali e per la logistica, ha siglato una partnership per la distribuzione in Italia di CVS Ferrari, azienda operativa nel settore del container handling.

Con oltre 40 anni di esperienza, CVS Ferrari offre una gamma completa di macchine che rappresentano soluzioni altamente qualitative e innovative per tutte le applicazioni di movimentazione dei materiali pesanti e voluminosi.

TRANSPOTEC – newsbanner dal 1 gennaio al 11 maggio 2024

Il valore della partnership

“La partnership con CLS aggiunge un canale distributivo di grande capillarità, efficienza ed affidabilità che rafforza significativamente la presenza di CVS Ferrari sul mercato domestico che è tradizionalmente strategico per la nostra azienda”, ha commentato Davide Bertozzi, Direttore Commerciale di CVS Ferrari. “Come parte degli investimenti legati allo sviluppo di CLS, l’accordo di distribuzione con CVS Ferrari ci consentirà di avere un rinnovamento di gamma e proposte flessibili che si adattano alle necessità dell’industria in continua evoluzione con soluzioni dinamiche e innovative”, ha dichiarato Paolo Vivani, Amministratore Delegato di CLS.

 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Lascia un commento

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL