KARCHER – header banner dal 8 aprile al 8 maggio 2024
RHENUS – header banner dal 5 marzo al 4 maggio 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 marzo al 31 maggio 2024
CBRE – Header banner dal 14 dicembre 2023 al 14 giugno 2024

China Awards 2017: Tuvia Italia – Kerry Logistics vince il premio Capital Elite

0
SCENARI IMMOBILIARI – newsbanner dal 9 APRILE AL 23 APRILE 2024
LINDE – newsbanner dal 1 gennaio al 30 aprile 2024
TOYOTA – newsbanner dal 25 maggio 2023 al 24 maggio 2024

Tuvia Italia – Kerry Logistics ha vinto il premio “Capital Elite” ai China Awards 2017, assegnati a Milano dalla Fondazione Italia Cina e da Milano Finanza.

China Awards 2017

I China Awards premiano le aziende italiane e cinesi che hanno massimizzato le opportunità di investimento in entrambi i Paesi.

CARGOFIVE – newsbanner dal 26/01 al 26/04/2024
TRANSPOTEC – newsbanner dal 1 gennaio al 11 maggio 2024

“Ricevere il premio “Capital Elite” è il riconoscimento da parte del mercato di come le opportunità di investimento per molti settori dipendono da servizi logistici efficienti” – ha affermato Alessandro Canese, Amministratore Delegato di Tuvia Italia.

“Agevolare gli scambi internazionali di merce e abilitare l’ingresso nei mercati esteri è una missione sempre più importante per gli operatori logistici moderni e Tuvia Italia ha fatto propria questa missione e, per facilitare questi processi, ha aggiunto al proprio portafoglio di servizi la funzione di rappresentante fiscale per i clienti non comunitari che desiderano avviare operazioni in Italia”.

I progetti premiati

Tuvia Italia, che nel mese di novembre 2017 è stata accolta come membro della Fondazione Italia Cina, è stata premiata per il suo lavoro di assistenza alle due più famose compagnie cinesi di bike sharing “non-docking” per l’avvio delle relative attività in Italia; le due operazioni sono state sviluppate utilizzando i nuovi servizi ferroviari Cina-Europa, lanciati quest’anno.

Tuvia Italia ha, inoltre, supportato le operazioni per il lancio sul mercato cinese di un e-retailer italiano presente con la propria offerta sulle piattaforme online cinesi di Alibaba, JD, TMall e Yihaodian.

La società ha, infine, ottenuto il prestigioso riconoscimento per il lavoro di strutturazione e gestione delle operazioni di logistica in Italia di una delle principali società di telecomunicazioni cinesi; tale attività è parte integrante di un progetto, siglato dalla società cinese, con un’importante azienda di telecomunicazioni italiana per innovare la propria infrastruttura tecnologica in Italia.

Tuvia Italia – Kerry Logistics

Fondata nel 1986 con sede a Milano e uffici a Verona, Venezia, Trieste, Nerviano e Albairate, Tuvia Italia gestisce oltre 43.500 mq di strutture logistiche.

Nel maggio 2017 Kerry Logistics, uno dei maggiori operatori logistici asiatici con la più ampia rete del continente, ha investito in Italia acquisendo il controllo della società.

Tuvia Italia | Kerry Logistics è un operatore logistico che offre servizi di spedizione internazionale (trasporti aerei, marittimi, terrestri e multimodali), logistica per fiere ed eventi, logistica per e-commerce, così come servizi di logistica integrata.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Lascia un commento

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL