KARCHER – header banner dal 8 aprile al 8 maggio 2024
RHENUS – header banner dal 5 marzo al 4 maggio 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 marzo al 31 maggio 2024
CBRE – Header banner dal 14 dicembre 2023 al 14 giugno 2024

Chimar inaugura a Trento un nuovo polo logistico per potenziare il proprio network

0
GLOBAL SUMMIT news banner dal 23 aprile al 23 maggio 2024
LINDE – newsbanner dal 1 gennaio al 30 aprile 2024
TOYOTA – newsbanner dal 25 maggio 2023 al 24 maggio 2024

Un nuovo polo logistico Chimar arriva a Trento a potenziare la rete di servizi sul territorio.
Grazie, infatti, all’inaugurazione del nuovo centro nell’area industriale in provincia di Trento, a Mezzolombardo, Chimar sarà più vicina ai propri clienti al fine di aumentare la capacità di ascolto ed offrire un servizio più puntuale nella regione e in tutta l’area del Nord Italia.

Un polo logistico nel cuore del Trentino

Il Gruppo Chimar, specializzato in soluzioni per l’imballaggio e nella logistica industriale integrata, ha recentemente aperto le porte di un nuovo plant logistico attrezzato per offrire soluzioni complete e servizi di imballaggio e spedizioni per impianti e macchinari.

CARGOFIVE – newsbanner dal 26/01 al 26/04/2024
TRANSPOTEC – newsbanner dal 1 gennaio al 11 maggio 2024

I clienti potranno contare, quindi, sulla presenza di personale esperto altamente specializzato e su una struttura di 6.000 mq coperti – modulabile fino a 15.000 in relazione alle necessità dei clienti – e attrezzata con 6 carri ponte e un piazzale esterno.

La parola al Presidente Giovanni Arletti

“L’apertura della nostra diciassettesima sede a Trento è un ulteriore step della strategia di logistica industriale integrata a Km0, fattore di successo nel mercato della produzione di macchinari ed impianti. Infatti, dopo i buoni risultati di crescita ottenuti, abbiamo ritenuto fosse il momento giusto per ampliare maggiormente la nostra presenza nel Nord Italia” commenta Giovanni Arletti, Presidente del Gruppo che continua “il percorso di Chimar va letto nella necessità sempre maggiore da parte delle imprese di ridurre i tempi di servizio ed ottimizzare l’imballo e la spedizione dei propri prodotti, Chimar è il partner per efficientare i processi aziendali di logistica industriale integrata”.

Vi presento Chimar

Il Gruppo Chimar si posiziona fra i più importanti produttori europei di imballaggi industriali in legno, compensato, cartone, materiali plastici e alluminio, con forti competenze nella progettazione di imballi speciali e nella logistica aggregata.

Nel 2015 ha fatturato 40 milioni di euro ed attualmente occupa oltre 500 persone.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Lascia un commento

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL