KARCHER – header banner dal 8 aprile al 8 maggio 2024
RHENUS – header banner dal 5 marzo al 4 maggio 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 marzo al 31 maggio 2024
CBRE – Header banner dal 14 dicembre 2023 al 14 giugno 2024

CHEP Europe nomina Valentina Tundo Carrier Management Director

0
SCENARI IMMOBILIARI – newsbanner dal 9 APRILE AL 23 APRILE 2024
LINDE – newsbanner dal 1 gennaio al 30 aprile 2024
TOYOTA – newsbanner dal 25 maggio 2023 al 24 maggio 2024

Valentina Tundo è la nuova Carrier Management Director di CHEP Europe. Valentina farà capo a Pedro Gabaldon, Vice President of Logistics per CHEP Europe.

Nelle sue mansioni sarà responsabile del costante sviluppo ed esecuzione della nuova strategia aziendale europea di gestione dei trasporti, imperniata su un uso ottimale della rete aziendale e sul miglioramento negli utilizzi dei camion, facendo leva su soluzioni mirate per la supply chain e a carattere digitale in grado di migliorare l’esperienza dei clienti CHEP. Tundo formulerà inoltre il programma CHEP di decarbonizzazione dei trasporti per l’Europa, al fine di conseguire gli obiettivi aziendali di decarbonizzazione per il 2040.

CARGOFIVE – newsbanner dal 26/01 al 26/04/2024
TRANSPOTEC – newsbanner dal 1 gennaio al 11 maggio 2024

Focus innovazione

“È un grande piacere inaugurare questo nuovo programma in CHEP, dove spero di introdurre iniziative innovative in grado di migliorare l’esperienza offerta ai clienti e la nostra offerta di servizi”, afferma la nuova Carrier Management Director. “L’ottimizzazione delle supply chain dei clienti consentirà di incrementarne non solo l’efficienza, ma anche la sostenibilità”.

Pedro Gabaldon, Vice President of Logistics per CHEP Europe, commenta: “CHEP ha sempre adottato una politica all’insegna di innovazione, collaborazione e sostenibilità: è per questo motivo che ci affidiamo a professionisti come Valentina, la cui consolidata esperienza in consulenza e gestione della supply chain non potrà che avere un’influenza positiva sulla soddisfazione della clientela e sulla nostra performance aziendale”.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Comments are closed.

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL