C2A, azienda francese che con la sua carta multi-servizi, multi-energia e multi-prodotto accompagna quotidianamente gli autotrasportatori in tutta Europa, si unisce al gruppo Astre per semplificare la gestione quotidiana delle aziende di trasporto, ottimizzandone al contempo anche i costi.
Grazie a questa partnership le aziende del gruppo Astre, rete europea che riunisce gli esperti di trasporti locali, nazionali e internazionali, potranno accedere alla rete di stazioni sul territorio europeo, oltre che ai numerosi servizi offerti da C2A.
I vantaggi per i trasportatori
Più di 5.300 in 27 Paesi Europei sono, infatti, le stazioni di servizio partner di C2A da oggi accessibili a condizioni agevolate a tutti gli astriani: dalle tariffe scontate per il rifornimento o la ricarica dei mezzi alla prenotazione di parcheggi sicuri, dalla digitalizzazione delle fatture all’assicurazione dei conducenti, dal pagamento dei pedaggi all’acquisto rapido e online dell’accesso ai valichi, all’Eurotunnel o ai traghetti. Insomma, tutto ciò di cui può avere bisogno chi la strada la vive quotidianamente per lavoro, in tasca racchiuso in un’unica carta di debito Mastercard.
Il gruppo Astre, fondato nel 1992, dal canto suo riunisce oltre 160 aziende selezionate distribuite in tutta Europa impegnandosi a promuovere pratiche sostenibili e innovative tra i suoi iscritti. Impegni che sono anche parte integrante del DNA di C2A.
“Grazie all’alleanza con Astre, i membri del gruppo potranno beneficiare delle sinergie e delle competenze condivise delle nostre due organizzazioni. Insieme apriamo la strada a una nuova era di soluzioni intelligenti multi-servizi e multi-energia per il settore del trasporto e della mobilità. Rimaniamo ancorati al nostro obiettivo primario di supportare i trasportatori nella loro quotidianità, affinché non si trovino mai soli di fronte a una difficoltà sulla strada”, commenta Gilles d’Huiteau, fondatore di C2A.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica