KARCHER – header banner dal 8 aprile al 8 maggio 2024
RHENUS – header banner dal 5 marzo al 4 maggio 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 marzo al 31 maggio 2024
CBRE – Header banner dal 14 dicembre 2023 al 14 giugno 2024

Benjamin Khafi Grynfas nominato responsabile Advisory & Transaction Industrial & Logistics di CBRE

0
SCENARI IMMOBILIARI – newsbanner dal 9 APRILE AL 23 APRILE 2024
LINDE – newsbanner dal 1 gennaio al 30 aprile 2024
TOYOTA – newsbanner dal 25 maggio 2023 al 24 maggio 2024

CBRE, top player a livello mondiale nella consulenza immobiliare, ha nominato Benjamin Khafi Grynfas responsabile Advisory & Transaction Industrial & Logistics.

La nuova nomina è finalizzata a supportare lo sviluppo della divisione Industriale e Logistica in Italia, un settore caratterizzato da un fatturato in costante crescita negli ultimi anni.

CARGOFIVE – newsbanner dal 26/01 al 26/04/2024
TRANSPOTEC – newsbanner dal 1 gennaio al 11 maggio 2024

Una carriera nell’immobilare per la logistica

Benjamin, con oltre 10 anni di esperienza nel comparto, proviene da IDI Gazeley – investitore e sviluppatore globale leader nell’immobiliare per la logistica – dove è entrato nel 2007 come Development Manager con responsabilità per lo sviluppo del business, per poi assumere nel 2015 la carica di Country Manager per l’Italia.

Precedentemente, Grynfas ha lavorato in primarie realtà del panorama immobiliare logistico, quali Goodman, azienda specializzata nello sviluppo e nella gestione di immobili industriali, logistici e spazi commerciali.

Ha inoltre maturato un’esperienza all’interno del Gruppo FIAT, prendendo parte alla riorganizzazione del processo di vendita per il sud Europa e alla creazione di nuove business unit in Polonia e Russia.

CBRE punta a una crescita nel comparto Industrial & Logistics

Nel nuovo ruolo, Benjamin Khafi Grynfas riporterà direttamente ad Alessandro Mazzanti, Amministratore Delegato di CBRE Italia.

“Siamo convinti – dichiara Alessandro Mazzanti – che vi siano oggi grandi possibilità di crescita per CBRE nel settore Industrial & Logistics e con l’esperienza e le competenze di Benjamin saremo in grado di ricoprire una quota significativa di mercato.”


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Lascia un commento

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL