CBRE – header banner dal 23 giugno al 23 agosto 2022

Benjamin Khafi Grynfas nominato responsabile Advisory & Transaction Industrial & Logistics di CBRE

0
WORLD CAPITAL – newsbanner dal 1 giugno al 31 agosto 2022
STILL – newsbanner dal 1 maggio al 30 settembre 2022

CBRE, top player a livello mondiale nella consulenza immobiliare, ha nominato Benjamin Khafi Grynfas responsabile Advisory & Transaction Industrial & Logistics.

La nuova nomina è finalizzata a supportare lo sviluppo della divisione Industriale e Logistica in Italia, un settore caratterizzato da un fatturato in costante crescita negli ultimi anni.

Una carriera nell’immobilare per la logistica

Benjamin, con oltre 10 anni di esperienza nel comparto, proviene da IDI Gazeley – investitore e sviluppatore globale leader nell’immobiliare per la logistica – dove è entrato nel 2007 come Development Manager con responsabilità per lo sviluppo del business, per poi assumere nel 2015 la carica di Country Manager per l’Italia.

Precedentemente, Grynfas ha lavorato in primarie realtà del panorama immobiliare logistico, quali Goodman, azienda specializzata nello sviluppo e nella gestione di immobili industriali, logistici e spazi commerciali.

Ha inoltre maturato un’esperienza all’interno del Gruppo FIAT, prendendo parte alla riorganizzazione del processo di vendita per il sud Europa e alla creazione di nuove business unit in Polonia e Russia.

CBRE punta a una crescita nel comparto Industrial & Logistics

Nel nuovo ruolo, Benjamin Khafi Grynfas riporterà direttamente ad Alessandro Mazzanti, Amministratore Delegato di CBRE Italia.

“Siamo convinti – dichiara Alessandro Mazzanti – che vi siano oggi grandi possibilità di crescita per CBRE nel settore Industrial & Logistics e con l’esperienza e le competenze di Benjamin saremo in grado di ricoprire una quota significativa di mercato.”


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Lascia un commento

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gratis le ultime news direttamente sulla tua e-mail

Inserisci i tuoi dati. Riceverai una e-mail con la richiesta di confermare l’iscrizione (controlla anche lo spam!): cliccando sul link la tua iscrizione sarà attiva. Iscrivendoti accetti le nostre condizioni sulla privacy Informativa GDPR