riempitivo gdl header

Baoli cresce ed espande la sua rete vendita: inaugurati otto nuovi dealer in Sud Italia

0

Baoli prosegue il proprio percorso di sviluppo della propria rete vendita, annunciando l’apertura dei primi dealer nel Sud Italia.

Dopo una presenza ben consolidata nel Nord, con 17 dealer già disponibili, e nel Centro Italia, dove i dealer sono 14, Baoli si concentra sul meridione inaugurando 8 nuovi concessionari, distribuiti tra Campania, Puglia e Basilicata.

Per quanto riguarda la Puglia, i carrelli Baoli si possono già trovare a Bari, a Lecce e a breve anche a Foggia. In Campania, Napoli e Caserta possono già contare sui propri rivenditori, mentre sono in fase di sviluppo i contatti con le province di Salerno, Benevento e Avellino.

In Basilicata è invece Matera la prima provincia in cui sarà possibile acquistare i carrelli Baoli.

Rete vendita: un network in crescita

L’espansione del network di concessionari nel sud Italia è un progetto fortemente voluto da Baoli e alimentato dagli ottimi risultati conseguiti finora: l’obiettivo della società quello di fornire un servizio sempre più capillare.

Le prossime tappe dello sviluppo nel meridione sono già definite, nel mirino ci sono infatti Marche, Abruzzo e Molise, che andranno ad aggiungere importanti tasselli alla strategia Baoli e permetteranno all’azienda di essere sempre più vicina ai propri clienti in tutta Italia.

Sud Italia: un mercato strategico

“Siamo molto soddisfatti – afferma Massimo Marchetti, Responsabile Vendite di Baoli – dell’accoglienza riscossa dal marchio Baoli anche al Sud Italia.

Notiamo che in quest’area i carrelli più ricercati sono i termici per uso esterno, macchinari perfetti per le operazioni di movimentazione dell’industria agroalimentare, molto sviluppata nel Mezzogiorno.

Molto apprezzata è anche la formula del noleggio operativo attraverso Kion Rental Service, una soluzione che rende i nostri carrelli un ancor più valida alternativa all’acquisto di un carrello usato”.

Con le nuove aperture in Puglia, Campania e Basilicata, sale a 39 il numero dei concessionari Baoli in Italia, un grande risultato se si considera che il marchio è stato lanciato in Italia da OM Carrelli solo all’inizio del 2016, con l’obiettivo di coniugare, attraverso Baoli un prodotto economico ma di qualità, con un servizio di assistenza di prim’ordine.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica
Condividi
error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL