RHENUS – header banner dal 5 marzo al 4 maggio 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 marzo al 31 maggio 2024
DHF – header banner dal 1 marzo al 31 marzo 2024
LOGICOR – header banner dal 1 gennaio al 31 marzo 2024
CBRE – Header banner dal 14 dicembre 2023 al 14 giugno 2024
COLLIERS – header banner dal 1 al 31 marzo 2024

Automha scende in campo con Atalanta Calcio: rinnovata la sponsorship

0
LINDE – newsbanner dal 1 gennaio al 30 aprile 2024
TOYOTA – newsbanner dal 25 maggio 2023 al 24 maggio 2024

Anche quest’anno Automha scende in campo insieme all’Atalanta Calcio: si conferma così l’impegno nella sponsorship dell’azienda bergamasca, specializzata nel settore dell’automazione per l’intralogistica, a sostegno della grande famiglia calcistica nerazzurra.
Così come nella scorsa stagione, Automha sarà “sponsor di manica”, official sleeve partner delle divise indossate dai calciatori della Dea.

Insieme in Serie A, Champions League e Coppa Italia

La presentazione delle nuove maglie si è tenuta mercoledì 3 luglio, in attesa dell’avvio della nuova stagione che promette di essere davvero speciale per l’Atalanta perché vedrà la squadra orobica calcare i campi della Champions League oltre a quelli della Serie A e della Coppa Italia.

CARGOFIVE – newsbanner dal 26/01 al 26/04/2024
TRANSPOTEC – newsbanner dal 1 gennaio al 11 maggio 2024

All’evento di presentazione delle maglie sono intervenuti il presidente di Automha Franco Togni e Roberta Togni, General Councel e CSR Officer, animati da tanto orgoglio e passione per i colori atalantini.

L’automazione prende palla

Alla base di questa sponsorship rinnovata vi è la positiva sinergia che conferma la perfetta sintonia tra i valori che da sempre guidano Automha e il mondo dello sport, ossia la volontà di mettersi in gioco, l’impegno a migliorarsi costantemente e l’attitudine a raggiungere risultati vincenti come frutto del lavoro, del coraggio e dello spirito di squadra. Per questo, l’azienda sostiene iniziative volte a diffondere principi quali la correttezza, la lealtà e il sano agonismo.

Una visione che si sposa benissimo con la cura dei dettagli e la ricerca del particolare che, unite al rispetto della tradizione, rappresentano i fili conduttori della creazione delle maglie dell’Atalanta.

Infine, una particolare coincidenza: nel mese di giugno Automha ha partecipato alla terza edizione della Sponsor League Atalanta, il torneo che coinvolge squadre formate dai dipendenti delle aziende degli sponsor della squadra nerazzurra e in quell’occasione proprio Automha ha ricevuto lo speciale riconoscimento per la miglior divisa da gioco.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Comments are closed.

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL