CLS – Header banner dal 1 aprile al 30 giugno 2019
riempitivo gdl header

Automha scende in campo con Atalanta Calcio: rinnovata la sponsorship

0

Anche quest’anno Automha scende in campo insieme all’Atalanta Calcio: si conferma così l’impegno nella sponsorship dell’azienda bergamasca, specializzata nel settore dell’automazione per l’intralogistica, a sostegno della grande famiglia calcistica nerazzurra.
Così come nella scorsa stagione, Automha sarà “sponsor di manica”, official sleeve partner delle divise indossate dai calciatori della Dea.

Insieme in Serie A, Champions League e Coppa Italia

La presentazione delle nuove maglie si è tenuta mercoledì 3 luglio, in attesa dell’avvio della nuova stagione che promette di essere davvero speciale per l’Atalanta perché vedrà la squadra orobica calcare i campi della Champions League oltre a quelli della Serie A e della Coppa Italia.

All’evento di presentazione delle maglie sono intervenuti il presidente di Automha Franco Togni e Roberta Togni, General Councel e CSR Officer, animati da tanto orgoglio e passione per i colori atalantini.

L’automazione prende palla

Alla base di questa sponsorship rinnovata vi è la positiva sinergia che conferma la perfetta sintonia tra i valori che da sempre guidano Automha e il mondo dello sport, ossia la volontà di mettersi in gioco, l’impegno a migliorarsi costantemente e l’attitudine a raggiungere risultati vincenti come frutto del lavoro, del coraggio e dello spirito di squadra. Per questo, l’azienda sostiene iniziative volte a diffondere principi quali la correttezza, la lealtà e il sano agonismo.

Una visione che si sposa benissimo con la cura dei dettagli e la ricerca del particolare che, unite al rispetto della tradizione, rappresentano i fili conduttori della creazione delle maglie dell’Atalanta.

Infine, una particolare coincidenza: nel mese di giugno Automha ha partecipato alla terza edizione della Sponsor League Atalanta, il torneo che coinvolge squadre formate dai dipendenti delle aziende degli sponsor della squadra nerazzurra e in quell’occasione proprio Automha ha ricevuto lo speciale riconoscimento per la miglior divisa da gioco.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica
Condividi
error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL