CBRE – header banner dal 23 giugno al 23 agosto 2022

Andrea Ambrogio nominato Chief Executive Officer di GLS Italy

0
WORLD CAPITAL – newsbanner dal 1 giugno al 31 agosto 2022
STILL – newsbanner dal 1 maggio al 30 settembre 2022

Andrea Ambrogio è il nuovo nuovo Chief Executive Officer di GLS Italy.

“L’ingresso di un professionista dalle spiccate competenze e dal respiro internazionale come Andrea Ambrogio è un passo significativo per il percorso di crescita di GLS nel mercato italiano” – dichiaraKlaus Schädle, Group Area Managing Director di GLS.

“Andrea porterà in dote un know-how di alto livello proprio di un manager abituato ad operare in strutture complesse, che sarà fondamentale per consentire all’azienda di affrontare con successo le nuove sfide del mercato della logistica”.

Un’esperienza internazionale

Andrea Ambrogio ha oltre 20 anni di esperienza nella logistica internazionale, nella gestione di filiali e unità aziendali e nella direzione generale. Ha lavorato in Italia, Francia, Germania, Cina e Slovacchia nel trasporto stradale/ferroviario, nel freight forwarding e nella contract logistic.

Negli ultimi 15 anni ha ricoperto posizioni di leadership con piena responsabilità di conto economico a livello nazionale.

Il suo ultimo incarico come membro del consiglio di amministrazione di CEVA Logistics Italy a Milano è stato quello di Cluster MD Contract Logistics & Transport.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Lascia un commento

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gratis le ultime news direttamente sulla tua e-mail

Inserisci i tuoi dati. Riceverai una e-mail con la richiesta di confermare l’iscrizione (controlla anche lo spam!): cliccando sul link la tua iscrizione sarà attiva. Iscrivendoti accetti le nostre condizioni sulla privacy Informativa GDPR