GEP – Header banner dal 1 settembre al 31 ottobre 2021

Alessandro Castelli assume l’incarico di Direttore Sales & Marketing di Kuehne+Nagel Italia

0
SICK – newsbanner al 19 ottobre al 18 novembre 2021
Global Summit – newsbanner dal 18 ottobre al 18 novembre 2021
BAOLI – newsbanner dal 1 ottobre al 31 ottobre 2021

Kuehne+Nagel Italia ha scelto di affidare a Alessandro Castelli, 50 anni, le responsabilità di Direttore Sales & Marketing. Castelli è arrivato in Kuehne+Nagel dopo aver maturato un’esperienza di oltre 25 anni presso diversi provider logistici, quali Gefco, DHL, DB Schenker, dove ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità.

Strategia e prospettiva

In qualità di nuovo Direttore Sales & Marketing, il nuovo manager è pronto a guidare il suo gruppo di lavoro verso le sfide imposte dal mercato attuale, con obiettivi di crescita dei servizi di freight forwarding e contract logistics di Kuehne+Nagel in Italia. Alessandro Castelli avrà infatti la responsabilità della strategia commerciale, della gestione chiave degli account e delle vendite.

“Sono onorato di questo mio nuovo ruolo all’interno di uno dei maggiori leader mondiali nel trasporto e nella logistica”, ha dichiarato Alessandro Castelli, “il periodo attuale particolarmente delicato e l’importanza del mercato italiano per il Gruppo Kuehne+Nagel rappresentano per me una grande e affascinante sfida”, ha proseguito il nuovo manager appena insediatosi nell’headquarter italiano di Kuehne+Nagel a Milano.

Un percorso di sviluppo

“Siamo molto felici ed entusiasti di dare il benvenuto in Kuehne+Nagel ad Alessandro. Ci attendono sfide importanti con l’obiettivo di crescere ancora per essere in linea con le aspettative del nostro Gruppo Internazionale, ma soprattutto dei nostri clienti, ampliando ed implementando il loro customer journey. Abbiamo individuato in Alessandro Castelli, la persona giusta, per competenza e intraprendenza, a dare ulteriore sviluppo ai nostri progetti di crescita”, ha dichiarato Ruggero Poli, Managing Director di Kuehne+Nagel Italia.

Parliamo di Kuehne+Nagel

Con 74.000 dipendenti e 1.400 sedi in più di 100 paesi, il Gruppo Kuehne+Nagel è uno dei principali player della logistica a livello mondiale. La sua forte posizione di mercato si afferma nei business del trasporto marittimo, aereo, via terra e nella Contract Logistics, con un chiaro focus sulle soluzioni di logistica integrate.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Lascia un commento

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gratis le ultime news direttamente sulla tua e-mail

Inserisci i tuoi dati. Riceverai una e-mail con la richiesta di confermare l’iscrizione (controlla anche lo spam!): cliccando sul link la tua iscrizione sarà attiva. Iscrivendoti accetti le nostre condizioni sulla privacy Informativa GDPR