DEMATIC – header banner dal 5 giugno al 5 luglio 2020
TELEROUTE – header banner dal 1 aprile al 30 giugno 2020
CLS – Header banner dal 1 aprile al 30 giugno 2020
riempitivo gdl header

Il 2018 per Curcio Trasporti & Servizi inizia con 10 nuovi veicoli Scania

0
BAOLI – newsbanner dal 1 maggio al 30 giugno 2020
GEP – newsbanner dal 1 al 30 GIUGNO 2020
DEA CAPITAL – newsbanner dal 3 giugno al 3 settembre 2020

 

 

Curcio Trasporti & Servizi ha iniziato il nuovo anno con l’acquisto di 10 nuovi veicoli Scania.

Un passo ulteriore nel processo di sviluppo e crescita che l’azienda ha intrapreso oltre 50 anni fa.

Una collaborazione trentennale

La collaborazione con Scania è iniziata nel 1979, quando l’azienda ha acquistato il primo trattore stradale del marchio svedese, uno Scania 141.

Oggi l’azienda dispone di due sedi a Polla in provincia di Salerno, la sede storica, e a Sant’Ilario D’Enza (RE), aperta per velocizzare gli scambi con l’Europa.

Nel tempo la società è cresciuta contando oggi 160 dipendenti, di cui 120 autisti ed altri 40 tra magazzinieri, meccanici e impiegati in amministrazione.

La forza della rete

“Dedizione, passione, ottimismo, tenacia, coraggio, lungimiranza e intraprendenza, sono questi gli ingredienti che ci hanno consentito di crescere ed arrivare ad essere un’azienda all’avanguardia nel settore della movimentazione merci con un parco di 120 veicoli”, ha evidenziato Giuseppe Curcio, titolare dell’azienda campana.

“Ma non solo, è stata determinante la capacità di fare rete con altre aziende. Assieme ad altre piccole e medie imprese impegnate nel settore del trasporto e della logistica, facciamo parte di ASTRE: solo unendo le forze, infatti, siamo stati e siamo tutt’ora in grado di offrire ai clienti una rete capillare di trasporto a livello nazionale ed internazionale.

Che cosa ci accomuna? I valori, la volontà di crescere e di collaborare, sempre nel rispetto delle peculiarità di ciascun azienda”.

10 nuovi veicoli per continuare a crescere

Con l’obiettivo di potenziare il proprio percorso di crescita, Curcio Trasporti & Servizi ha deciso di accrescere il proprio parco mezzi con l’acquisto di 10 veicoli Scania presso Diesel Tecnica, concessionaria Scania di Atena Lucana.

“E’ bello vedere come una piccola azienda a conduzione famigliare abbia saputo porre delle basi solide e crescere fino a diventare un’importante realtà economica nel settore dei trasporti. I nuovi veicoli Scania offriranno a Curcio Trasporti & Servizi una spinta in più per contraddistinguersi quale azienda di eccellenza in un settore estremamente competitivo ed in continua evoluzione”, ha evidenziato Franco Fenoglio, Presidente e Amministratore Delegato di Italscania.

“Curcio Trasporti & Servizi dimostra che lavorare insieme e fare rete in maniera costruttiva è estremamente positivo per le imprese, che possono così affrontare e vincere con maggior facilità le sfide che riserva il mercato”.

 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica
Condividi

Lascia un commento

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gratis le ultime news direttamente sulla tua e-mail

Inserisci i tuoi dati. Riceverai una e-mail con la richiesta di confermare l’iscrizione (controlla anche lo spam!): cliccando sul link la tua iscrizione sarà attiva. Iscrivendoti accetti le nostre condizioni sulla privacy Informativa GDPR