TELEROUTE – header banner dal 1 aprile al 31 agosto 2020
riempitivo gdl header

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Presentazione online Percorso Executive in Supply Chain Management

Giugno 23 @ 6:30 pm - 8:00 pm

Confermata la nuova edizione del Percorso Executive in Supply Chain Management, il programma di alta formazione della Business School del Politecnico di Milano dedicato ai professionisti del settore.

Il Percorso, offerto in partnership con ADACI e Assologistica, si propone di offrire a manager e leader del mondo Operations & Supply Chain un’opportunità formativa in grado di dare nuovo slancio alla propria carriera, attraverso l’acquisizione di competenze, strumenti e nuovi trend, adattandosi alle specifiche esigenze del singolo partecipante. Difatti, il programma è erogato in formato part-time verticale (due giornate con cadenza mensile) ed è caratterizzato da una struttura personalizzabile, tale da consentire a ognuno di scegliere i temi e i moduli più in linea con i propri background e obiettivi.

Due le diverse specializzazioni disponibili: Gestione strategica degli acquisti e Logica distributiva. Valore aggiunto è dato inoltre dal Project Work finale, che permette ai partecipanti di ideare e dar vita a un progetto concreto, anche nella propria azienda, con la consulenza della Faculty MIP.

Durante la presentazione online che si terrà martedì 23 giugno alle 18.30, i Direttori del Percorso – Prof. Marco Melacini e il Prof. Federico Caniato – illustreranno nel dettaglio le peculiarità, gli obiettivi e le opportunità correlate alla prossima edizione dell’offerta, in partenza a novembre 2020.

La partecipazione al webinar è gratuita, per iscriversi è sufficiente completare la registrazione nella pagina dedicata sul sito MIP.

Dettagli

Data:
Giugno 23
Ora:
6:30 pm - 8:00 pm
Categoria Evento:
Sito web:
http://bit.ly/3dcBd6f

Organizzatore

MIP Politecnico di Milano Graduate School of Business

Luogo

On-line
error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gratis le ultime news direttamente sulla tua e-mail

Inserisci i tuoi dati. Riceverai una e-mail con la richiesta di confermare l’iscrizione (controlla anche lo spam!): cliccando sul link la tua iscrizione sarà attiva. Iscrivendoti accetti le nostre condizioni sulla privacy Informativa GDPR