KARCHER – header banner dal 8 aprile al 8 maggio 2024
RHENUS – header banner dal 5 marzo al 4 maggio 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 marzo al 31 maggio 2024
CBRE – Header banner dal 14 dicembre 2023 al 14 giugno 2024

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Presentazione online Percorso Executive in Supply Chain Management

21 Giugno 2022

Tutto pronto per la nuova edizione del Percorso Executive in Supply Chain Management, il programma di POLIMI Graduate School of Management per il reskilling e upskilling dei professionisti dei settori manager e leader del mondo Operations e Supply Chain.

Il Percorso, offerto in partnership con ADACI e Assologistica, offre un’opportunità formativa in grado di dare nuovo slancio alla propria carriera, attraverso l’analisi dei nuovi trend, l’acquisizione strumenti concreti e lo sviluppo di un network di valore. Erogato in formato part-time verticale il programma è caratterizzato da una struttura personalizzabile, utile per adattare il percorso alle proprie esigenze in termini background e obiettivi.

Durante la presentazione online che si terrà martedì 21 giugno alle 18.30, i Direttori del programma – Proff. Federico Caniato e Marco Melacini – racconteranno le opportunità connesse all’edizione in partenza a novembre 2022. A seguire, le alumnae del Percorso Executive porteranno la loro testimonianza diretta.

La partecipazione al webinar è gratuita, per iscriversi è sufficiente completare la registrazione nella pagina dedicata sul sito POLIMI GSoM.

Dettagli

Data:
21 Giugno 2022
Categoria Evento:
Sito web:
http://bit.ly/3Ob6FnW

Organizzatore

POLIMI Graduate School of Management
Sito web:
https://www.gsom.polimi.it/

Luogo

Evento online
error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL