KARCHER – header banner dal 8 aprile al 8 maggio 2024
RHENUS – header banner dal 5 marzo al 4 maggio 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 marzo al 31 maggio 2024
CBRE – Header banner dal 14 dicembre 2023 al 14 giugno 2024

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Le prossime sfide del trasporto intermodale nella Euroregione adriatico-ionica

1 Dicembre 2020 @ 9:00 am - 12:30 pm

Appuntamento dedicato a tutti i professionisti e gli operatori del supply chain management: il 1° dicembre prossimo, con CFLI, Consorzio Formazione Logistica Intermodale, si parlerà infatti delle prossime sfide del trasporto intermodale nella euroregione adriatico-ionica, area di cruciale importanza per chi operi nei paesi che vi gravitano: Italia, Europa Centrale, Balcani.

Un panel di relatori di alto livello, italiani e internazionali, approfondirà tutti gli aspetti della logistica e del trasporto nella regione, evidenziando le prospettive di sviluppo e i margini di miglioramento, sia in linea generale sia tenendo conto delle istanze legate alla situazione attuale.

Ampio spazio sarà dato agli aspetti formativi: aggiornamento continuo, arricchimento e approfondimento delle competenze sono infatti essenziali per governare i processi di cambiamento in corso.

Di particolare interesse la Tavola Rotonda (h.10.25-12.00) su “Istruzione e formazione professionale alla prova dei nuovi scenari della logistica” con la partecipazione di Enrico Morgante, direttore CFLI – Consorzio Formazione Logistica Intermodale.

La conferenza è organizzata nell’ambito del progetto europeo Multi APPRO, Multidisciplinary approach and solutions to development of intermodal transport in region, programma Interreg ADRION.

Dettagli

Data:
1 Dicembre 2020
Ora:
9:00 am - 12:30 pm
Categoria Evento:
Sito web:
http://multiapproevent.com/

Luogo

Online
error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL