RHENUS – header banner dal 5 marzo al 4 maggio 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 marzo al 31 maggio 2024
DHF – header banner dal 1 marzo al 31 marzo 2024
LOGICOR – header banner dal 1 gennaio al 31 marzo 2024
CBRE – Header banner dal 14 dicembre 2023 al 14 giugno 2024
COLLIERS – header banner dal 1 al 31 marzo 2024

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

1° Global Summit Logistics & Supply Chain Live Edition

25 Maggio 2020 @ 8:00 am - 29 Maggio 2020 @ 5:00 pm

Dal 25 al 29 maggio 2020 sul sito GLSUMMIT.LIVE, debutta in versione completamente digitale il Global Summit Logistics & Supply Chain Live Edition, la nuova innovativa iniziativa digitale, dedicata alla business community della logistica, della supply chain, della produzione e dell’industria 4.0.

L’obiettivo di GLSUMMIT.LIVE è facilitare la creazione di una community che guarda al futuro in termini di partnership e sinergie tra le aziende in ottica di innovazione e crescita. Per raggiungere questo scopo aziende, esperti e professionisti s’incontreranno virtualmente sulla piattaforma per conoscere e aggiornarsi sulle novità della supply chain e dell’industria 4.0: i prodotti, i casi aziendali, le soluzioni tecnologiche e i servizi per migliorare il business e avvicinare le aziende al proprio target e aumentare la qualità dell’offerta.

Cambiano, in questo delicato momento, le modalità di incontro tra domanda e offerta, ma non la voglia e l’entusiasmo di offrire soluzioni sempre più innovative e fruibili per un intero settore.

Global Summit Logistics & Supply Chain Live Edition, attraverso lo strumento delle conferenze e delle richieste di contatto diretto, vuole favorire l’interazione tra la domanda e l’offerta di servizi, soluzioni tecnologiche e sistemi integrati per la gestione e ottimizzazione della logistica industriale, distributiva e della supply chain.

Nella prima settimana digitale della logistica e della supply chain sarà possibile conoscere strategie, strumenti, casi di studio e tecniche in linea con le esigenze delle singole aziende, che incontreranno virtualmente le organizzazioni e i loro specialisti in funzione delle esigenze del momento e delle pianificazioni nel medio e lungo termine.

GLSUMMIT.LIVE si rivolge a tutti gli attori professionali della logistica, supply chain e industria 4.0: manager di società “end user”, direttori della logistica, direttori delle operations, direttori di stabilimento/produzione, direttori della supply chain e dei sistemi informativi e tutti i funzionari coinvolti nella selezione e implementazione di nuove soluzioni, imprenditori e decision maker potranno accedere gratuitamente alle sessioni in streaming e vivere un’esperienza personalizzata grazie all’agenda ad hoc.

Per partecipare è necessario pre-registrarsi (fino ad esaurimento dei posti disponibili) su glsummit.live/iscriviti: tutte le richieste di partecipazione accettate saranno confermate dalla segreteria organizzativa e sarà inviata un’email con user e password per accedere al live streaming.

Il giorno del workshop semplicemente si accederà con i propri dati e si potrà assistere alla conferenza, fare domande e interagire con il relatore.
Ogni partecipante potrà partecipare alle conferenze di proprio interesse e potrà richiedere di essere contatto degli sponsor per conoscere proposte, servizi e soluzioni.

Dettagli

Inizio:
25 Maggio 2020 @ 8:00 am
Fine:
29 Maggio 2020 @ 5:00 pm
Categoria Evento:
Sito web:
https://glsummit.live

Organizzatore

Concordia Professional Oriented Events
Sito web:
https://concordia-events.it/
error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL