CBRE – header banner dal 23 giugno al 23 agosto 2022

Il Giornale della Logistica di Gennaio-Febbraio 2022: sfoglia l’anteprima

0
MIP POLITECNICO DI MILANO – newsbanner dal 20 giugno al 31 luglio 2022
ESPRITEC – newsbanner dal 1 AL 31 LUGLIO 2022
NEWLAND – newsbanner dal 4 aprile al 4 luglio 2022
WORLD CAPITAL – newsbanner dal 1 giugno al 31 agosto 2022
STILL – newsbanner dal 1 maggio al 30 settembre 2022

Probabilmente ve ne sarete già accorti: Il Giornale della Logistica è tutto nuovo. Formato, grafica, impaginazione, suddivisione delle rubriche, carta. Si rinnova dopo ventuno anni per raccontare sempre meglio i “tempi moderni” e un settore che corre veloce, in continua evoluzione. Una scelta voluta per rendere più immediata ed efficace la lettura. Una rivista più agile e maneggevole, grazie alle dimensioni più compatte. Ci abbiamo lavorato per diversi mesi raccogliendo idee, suggerimenti e suggestioni. Speriamo che il risultato vi piaccia!

Ciò che, invece, non abbiamo cambiato è la qualità e l’autorevolezza dei contenuti, per noi un dogma assoluto. Il rispetto per i lettori e per gli inserzionisti che in tutti questi anni ci hanno dato fiducia per noi viene prima di tutto. In un mondo dove la quantità di informazioni è a dir poco straboccante, il nostro impegno costante è quello di fornire uno strumento di lavoro di qualità, contenuti originali, storie di valore, notizie e dati verificati. Consapevoli che ciò che è messo “nero su bianco” sulle pagine di un giornale ha una valenza differente, è un’occasione unica di approfondimento, conoscenza, confronto.

Un dialogo che nasce sulla carta e prosegue sul nostro sito web, anch’esso rinnovato nella grafica, e sui nostri canali social. Insomma, abbiamo voluto rendere più moderno un format di successo perché continui ad esserlo negli anni a venire. Buona lettura!

Pierpaolo Bellina – Editore e Direttore Responsabile 

Sfoglia l’anteprima e acquista qui la tua copia digitale


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Lascia un commento

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gratis le ultime news direttamente sulla tua e-mail

Inserisci i tuoi dati. Riceverai una e-mail con la richiesta di confermare l’iscrizione (controlla anche lo spam!): cliccando sul link la tua iscrizione sarà attiva. Iscrivendoti accetti le nostre condizioni sulla privacy Informativa GDPR