KARCHER – header banner dal 8 aprile al 8 maggio 2024
RHENUS – header banner dal 5 marzo al 4 maggio 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 marzo al 31 maggio 2024
CBRE – Header banner dal 14 dicembre 2023 al 14 giugno 2024

Il Giornale della Logistica di Gennaio-Febbraio 2022: sfoglia l’anteprima

0
SCENARI IMMOBILIARI – newsbanner dal 9 APRILE AL 23 APRILE 2024
LINDE – newsbanner dal 1 gennaio al 30 aprile 2024
TOYOTA – newsbanner dal 25 maggio 2023 al 24 maggio 2024

Probabilmente ve ne sarete già accorti: Il Giornale della Logistica è tutto nuovo. Formato, grafica, impaginazione, suddivisione delle rubriche, carta. Si rinnova dopo ventuno anni per raccontare sempre meglio i “tempi moderni” e un settore che corre veloce, in continua evoluzione. Una scelta voluta per rendere più immediata ed efficace la lettura. Una rivista più agile e maneggevole, grazie alle dimensioni più compatte. Ci abbiamo lavorato per diversi mesi raccogliendo idee, suggerimenti e suggestioni. Speriamo che il risultato vi piaccia!

Ciò che, invece, non abbiamo cambiato è la qualità e l’autorevolezza dei contenuti, per noi un dogma assoluto. Il rispetto per i lettori e per gli inserzionisti che in tutti questi anni ci hanno dato fiducia per noi viene prima di tutto. In un mondo dove la quantità di informazioni è a dir poco straboccante, il nostro impegno costante è quello di fornire uno strumento di lavoro di qualità, contenuti originali, storie di valore, notizie e dati verificati. Consapevoli che ciò che è messo “nero su bianco” sulle pagine di un giornale ha una valenza differente, è un’occasione unica di approfondimento, conoscenza, confronto.

CARGOFIVE – newsbanner dal 26/01 al 26/04/2024
TRANSPOTEC – newsbanner dal 1 gennaio al 11 maggio 2024

Un dialogo che nasce sulla carta e prosegue sul nostro sito web, anch’esso rinnovato nella grafica, e sui nostri canali social. Insomma, abbiamo voluto rendere più moderno un format di successo perché continui ad esserlo negli anni a venire. Buona lettura!

Pierpaolo Bellina – Editore e Direttore Responsabile 

Sfoglia l’anteprima e acquista qui la tua copia digitale


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Lascia un commento

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL