Probabilmente ve ne sarete già accorti: Il Giornale della Logistica è tutto nuovo. Formato, grafica, impaginazione, suddivisione delle rubriche, carta. Si rinnova dopo ventuno anni per raccontare sempre meglio i “tempi moderni” e un settore che corre veloce, in continua evoluzione. Una scelta voluta per rendere più immediata ed efficace la lettura. Una rivista più agile e maneggevole, grazie alle dimensioni più compatte. Ci abbiamo lavorato per diversi mesi raccogliendo idee, suggerimenti e suggestioni. Speriamo che il risultato vi piaccia!
Ciò che, invece, non abbiamo cambiato è la qualità e l’autorevolezza dei contenuti, per noi un dogma assoluto. Il rispetto per i lettori e per gli inserzionisti che in tutti questi anni ci hanno dato fiducia per noi viene prima di tutto. In un mondo dove la quantità di informazioni è a dir poco straboccante, il nostro impegno costante è quello di fornire uno strumento di lavoro di qualità, contenuti originali, storie di valore, notizie e dati verificati. Consapevoli che ciò che è messo “nero su bianco” sulle pagine di un giornale ha una valenza differente, è un’occasione unica di approfondimento, conoscenza, confronto.
Un dialogo che nasce sulla carta e prosegue sul nostro sito web, anch’esso rinnovato nella grafica, e sui nostri canali social. Insomma, abbiamo voluto rendere più moderno un format di successo perché continui ad esserlo negli anni a venire. Buona lettura!
Pierpaolo Bellina – Editore e Direttore Responsabile
Sfoglia l’anteprima e acquista qui la tua copia digitale
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica