RHENUS – header banner dal 5 marzo al 4 maggio 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 marzo al 31 maggio 2024
DHF – header banner dal 1 marzo al 31 marzo 2024
LOGICOR – header banner dal 1 gennaio al 31 marzo 2024
PRELIOS – HEADER BANNER DAL 22 gennaio al 21 marzo 2024
CBRE – Header banner dal 14 dicembre 2023 al 14 giugno 2024
COLLIERS – header banner dal 1 al 31 marzo 2024

My Usato di CLS: carrelli ricondizionati dalle performance al top

0
LINDE – newsbanner dal 1 gennaio al 30 aprile 2024
TOYOTA – newsbanner dal 25 maggio 2023 al 24 maggio 2024

CLS, azienda italiana attiva nel noleggio, nella vendita e nell’assistenza di carrelli elevatori e mezzi e attrezzature per la logistica, oltre che dealer esclusivo dei carrelli Hyster, delle macchine MAFI per porti e delle presse HSM – amplia l’offerta My Usato, dedicata ai clienti interessati ad un utilizzo dei carrelli ricondizionati.

L’offerta di My Usato comprende carrelli ricondizionati di tutte le marche ed anche molti modelli Hyster provenienti proprio dalla flotta noleggio CLS.

CARGOFIVE – newsbanner dal 26/01 al 26/04/2024
TRANSPOTEC – newsbanner dal 1 gennaio al 11 maggio 2024

Prima di entrare a far parte della proposta My Usato ogni carrello è sottoposto a un rigoroso processo di ricondizionamento che prevede check up completo, controlli e revisioni di ciascun componente, per garantire massima efficienza e sicurezza del mezzo.

Carrelli ricondizionati: un processo standardizzato

Il processo di ricondizionamento, strutturato in 6 diverse fasi e in linea con le più attuali normative di sicurezza, comprende un check iniziale, il lavaggio di tutti i componenti smontati con lo smaltimento dei liquidi di esercizio, la riparazione o sostituzione di tutti i componenti usurati con ricambi originali Hyster, la verniciatura, il controllo batteria e infine il check finale, con le verifiche relative alle normative di sicurezza.

Il ricondizionamento viene effettuato presso il Centro dell’Usato di Cambiago (MI): una vera e propria fabbrica dell’usato, ampia 5.000 mq, che presenta logiche standardizzate di produzione in grado di offrire garanzie di qualità ed efficienza superiore.

Un’offerta completa

In My Usato è possibile trovare un’offerta di tutte le marche e per tutte le applicazioni (dai transpallet per GDO e intralogistica ai Reachstaker per la applicazioni più pesanti), con un parco macchine in pronta consegna in continua crescita.

È inoltre possibile scegliere l’usato più adatto alle specifiche esigenze, tra quattro diverse configurazioni: Easy, Quality, Premium, Premium Plus.

“Grazie ad una varietà di prodotti specifici per vari tipi di applicazioni, alla possibilità di offrire prezzi competitivi ed alla forza del servizio di assistenza e anche di consulenza pre-vendita ci presentiamo oggi sul mercato con un’offerta unica che punta sempre su qualità, efficienza e sicurezza” dichiara l’Amministratore Delegato di CLS Paolo Vivani.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Lascia un commento

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL