RHENUS – header banner dal 5 marzo al 4 maggio 2024
DHF – header banner dal 1 marzo al 31 marzo 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 marzo al 31 maggio 2024
LOGICOR – header banner dal 1 gennaio al 31 marzo 2024
CBRE – Header banner dal 14 dicembre 2023 al 14 giugno 2024
COLLIERS – header banner dal 1 al 31 marzo 2024

Sunrise Eggs sceglie i pallet di LPR

0
LINDE – newsbanner dal 1 gennaio al 30 aprile 2024
TOYOTA – newsbanner dal 25 maggio 2023 al 24 maggio 2024

Le uova della britannica Sunrise Eggs viaggeranno sui pallet rossi di LPR.

Tra i principali fornitori di uova alle aziende del Regno Unito, Sunrise Eggs ha scelto di affidare a LPR la movimentazione dell’insieme dei pallet sul territorio britannico e conta di incrementare ulteriormente la propria capacità di distribuzione.

CARGOFIVE – newsbanner dal 26/01 al 26/04/2024
TRANSPOTEC – newsbanner dal 1 gennaio al 11 maggio 2024

“Nella ricerca di un partner per il noleggio pallet, LPR UK ci è sembrata la scelta più ovvia in virtù della vastità delle sue competenze e dell’importanza del parco clienti”, ha dichiarato Philip Crawley, joint Managing Director di Sunrise Eggs. “Siamo soddisfatti dei servizi che LPR ci ha fornito a oggi e prevediamo di ampliare ulteriormente i nostri rapporti”.

Sempre più pallet rossi in UK

Oltre all’accordo con Sunrise Eggs, la filiale britannica ha recentemente siglato contratti anche con Authentic Bread Company, specialista nei prodotti da forno; Sheard Packaging, specialista nel packaging corrugato; MS George Ltd, produttore di deodoranti per l‘ambiente; ed East Midlands Pharmaceuticals, che opera in ambito medico.

“Siamo molto fieri della grande varietà della nostra base clienti e la continua espansione sia a livello europeo che italiano procede in questa direzione”, ha dichiarato Fabio Benazzo, Direttore Generale di LPR Italia. “Continuiamo poi a incrementare il business con i clienti che, soddisfatti, ci affidano sempre nuovi flussi e stiamo migliorando il livello di accettazione sul territorio da parte della Grande Distribuzione”, ha concluso.

LPR – La Palette Rouge

LPR è una società specializzata nel noleggio pallet nel settore della grande distribuzione e dei beni di largo consumo. Dispone di una rete di circa 100 depositi in 15 paesi e ogni anno movimenta oltre 70 milioni di pallet a livello europeo.

LPR Italia gestisce la consegna di quasi due milioni e mezzo di pallet l’anno per un insieme di clienti nazionali e internazionali fra i quali Sanpellegrino Nestlé Waters, Acqua Vera Sud, Kimberly-Clark, Lucart, Heineken, Leroy Merlin, DOpla, McBride, Eurovast, KELLOGG’s, Carapelli, Morando, Melinda, Mazzoni e Lavazza.

Il network per la raccolta di pallet dai principali attori della grande distribuzione italiana è composto da 13 depositi in tutta Italia.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Lascia un commento

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL