RHENUS – header banner dal 5 marzo al 4 maggio 2024
DHF – header banner dal 1 marzo al 31 marzo 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 marzo al 31 maggio 2024
LOGICOR – header banner dal 1 gennaio al 31 marzo 2024
CBRE – Header banner dal 14 dicembre 2023 al 14 giugno 2024
COLLIERS – header banner dal 1 al 31 marzo 2024

STI raddoppia il suo magazzino di Nogara

0
LINDE – newsbanner dal 1 gennaio al 30 aprile 2024
TOYOTA – newsbanner dal 25 maggio 2023 al 24 maggio 2024

STI avvia i lavori per ampliare il proprio centro logistico di Nogara (VR) con un nuovo magazzino che consentirà di aumentare la superficie coperta da 35.000 a 66.000 metri quadrati.

Con l’apertura del cantiere STI punta a fornire ai propri clienti nuovi spazi di qualità che saranno pronti entro la fine di marzo 2017.

CARGOFIVE – newsbanner dal 26/01 al 26/04/2024
TRANSPOTEC – newsbanner dal 1 gennaio al 11 maggio 2024

La nuova struttura sarà dotata di tutte le moderne tecnologie di risparmio energetico e di una cella a temperatura controllata di 4.000 metri quadrati, con predisposizione splinker.

Assieme al magazzino è prevista la costruzione di una nuova palazzina uffici di 600 metri quadrati su tre piani, che ospiterà tutto il personale operativo, amministrativo e dirigenziale di STI, nonché una sala mensa, una sala ristoro e una sala spogliatoio.

Un nuovo magazzino in posizione strategica

“L’ampliamento, fortemente voluto dai vertici di STI, si sposa perfettamente con le richieste degli attuali clienti in termini di grandi spazi logistici a basso costo ma ad alta qualità, che in altre zone del Veronese non è possibile conseguire” – spiega Emanuele Sali, direttore commerciale di STI – Inoltre la centralità di Nogara, bivio tra la A22 e la Transpolesana ma a soli 25 chilometri da Verona, offre una serie di vantaggi logistici importanti anche per le percorrenze chilometriche dei mezzi pesanti, che trasportano i prodotti dei nostri clienti.

Abbiamo già registrato contatti di nuova clientela per la gestione logistica dei loro prodotti nella nuova porzione di magazzino e sono allo studio anche dei piani di offerta”.

STI è un’azienda che ha accumulato un importante patrimonio di conoscenze ed esperienza nei settori del trasporto e della logistica, maturato in 40 anni di attività.

In questi ultimi e impegnativi anni ha saputo rinnovare ed implementare le proprie competenze attraverso la diversificazione dei servizi offerti e oggi può vantare un team dinamico, esperto, motivato e pronto a proporre ai propri clienti soluzioni innovative.

STI partner per logistica e trasporto

STI si è sempre distinta per la grande qualità del servizio, la flessibilità e l’adattabilità alle esigenze di ciascun cliente, gestendo le attività con il supporto di moderne tecnologie e sistemi informatici all’avanguardia.

STI è partner affidabile e competente, capace di realizzare sempre nei propri siti logistici la miglior soluzione operativa e di assicurare la massima cura nella gestione delle merci.

La struttura Logistica, fiore all’occhiello di STI, permette la massimizzazione delle sinergie con le attività di trasporto Completi e Groupage.

Grazie all’esperienza pluriennale, acquisita al servizio di grandi marchi, l’azienda può assicurare una efficiente attività di stoccaggio e di movimentazione delle merci.

Una organizzazione tecnologicamente all’avanguardia, assicura soluzioni di gestione personalizzate per ogni tipo di esigenza. Un sistema informatico eccellente permette la gestione efficiente di magazzino ordini e spedizioni.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Lascia un commento

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL